Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wugippi ha scritto:
al massimo solo la cc, i mondiali ci sono l'anno successivo :eusa_whistle:

vi quoto...a proposito di mondiali...io ho ancora in mente gli ultimi mondiali in sudafrica dove "in chiaro" se non erro (ribadisco se non erro) passarono una minoranza di partite in tv (forse 1 su 3) costringendomi a seguire le partite del pomeriggio in un ristopub con sky durante la pausa pranzo del lavoro...:icon_redface:

dimentichiamo poi le finals nba...la F1....olimpiadi...bundes...premier...liga...mi fermo qui?

wugippi ha scritto:
al massimo solo la cc, i mondiali ci sono l'anno successivo :eusa_whistle:

sisi certo,ma quel ticket lo fanno ogni anno e lo dicevo per anticipare eventuali commenti del tipo "che te ne fai del ticket calcio x 12 mesi", scusate l'o.t. ma certe affermazioni fuorvianti vanno corrette non xkè sia pro-sky o contro MP, ma xke semplicemente qui ci siamo per darci consigli su come risparmiare e muoverci e mi sembrava giusto far aprire gli occhi ed evitare che passassero notizie sbagliate per chi legge...detto ciò, se MP dovesse fare il full a 19 euro compreso play come è stato detto ad un utente, sarei ben felice di farmi MP xke in tal caso allora converrebbe , ma ad ora non è cosi! giusto x intenderci.

fine OT e scusate l'ot :D

Tex89 ha scritto:
Ok, ma scusami se insisto, come facciamo a sapere che l'accordo c'è stato?

Questo perchè si dice che i call center non sono attendibili, la pagina misteriosa scomparsa non si capisce bene a che serviva...quindi?

Dalla pagina "scomparsa" che non sembrava affatto una bufala, ma bensì una pagina reale del sito di MP e soprattutto dalle parole dei moderatori del forum, che ne sanno certamente più di noi, ma che anche giustamente non riferiscono il tutto.

@lebron84

forse non hai capito che ci sono utenti che non si abbonerebbero a Sky manco se fosse gratis. :D

Tanto ormai l' unica cosa che si ripete è che Sky costa 70 euro al mese, quando sappiamo tutti che i modi di risparmiare ci sono eccome .

E questo vale anche per Mp ;)

Alexs88 ha scritto:
ci mancava la barzelletta ' con sky risparmi' :D
In questo forum si dice anche peggio. Figurati...
Hanno dato del flop al risultato dell'1% di share per Spagna - Croazia di ieri sera su RaiSport2...:D :D :D

Se Mediaset Premium avesse davvero ottenuto la Champions sarebbe il massimo (mi accontenterei anche solo di tutte le partite delle italiane).

Infatti lo preferisco a Sky (oltre al costo), proprio per il fatto che posso portarmi la tessera ovunque vado e godermi lo spettacolo a casa di amici, parenti...etc.

Poi con la diffusione del digitale terrestre, sarebbe più facile...

Ripeto "ci fosse davvero la Champions anche la prossima stagione" sarebbe super.:D

alex89 ha scritto:
@lebron84

forse non hai capito che ci sono utenti che non si abbonerebbero a Sky manco se fosse gratis. :D

Tanto ormai l' unica cosa che si ripete è che Sky costa 70 euro al mese, quando sappiamo tutti che i modi di risparmiare ci sono eccome .

E questo vale anche per Mp ;)

l'ho notato alex solo che non mi va che passino notizie fuorvianti,diamo a cesare quel che è di cesare insomma, senza pregiudizi anche se fa fatica :D

p.s.: xò se nn altro stai vedendo che non sono pro MP come pensavi qnd elogiavo le serie tv di MP e non quelle di sky...io sono solo pro-chimifaoffertemigliori :D

EttoreMobilieri ha scritto:
Se Mediaset Premium avesse davvero ottenuto la Champions sarebbe il massimo (mi accontenterei anche solo di tutte le partite delle italiane).

Infatti lo preferisco a Sky (oltre al costo), proprio per il fatto che posso portarmi la tessera ovunque vado e godermi lo spettacolo a casa di amici, parenti...etc.

Poi con la diffusione del digitale terrestre, sarebbe più facile...

Ripeto "ci fosse davvero la Champions anche la prossima stagione" sarebbe super.:D

su qll c'hai ragione ci mankerebbe, anke se cmq con skygo puoi vedere tutto al pc, ma torniamo in topic altrimenti ci bannano in massa :D

SPECIFICHIAMO che il listino Sky -50% non è accessibile a tutti, devi avere la fortuna di essere chiamato da dei call center che ti fanno quest'offerta, che effettivamente è buona....ma appunto, non è per tutti e non sei tu a poter scegliere di farla;)

Alexs88 ha scritto:
SPECIFICHIAMO che il listino Sky -50% non è accessibile a tutti, devi avere la fortuna di essere chiamato da dei call center che ti fanno quest'offerta, che effettivamente è buona....ma appunto, non è per tutti e non sei tu a poter scegliere di farla;)

Troppe cose ci sarebbero da specificare, ma non è meglio lasciar perdere !?! ;):)

Alex, c'è pure chi riesce a farsi attivare tutto MP a 19 euro al mese , ma queste sono eccezioni...

Alex, lascerei perdere volentieri, ma se un'utente mi paragona la convenienza di un'offerta Sky NON ACCESSIBILE con il prezzo Premium di LISTINO, permetti che per me è un confronto assurdo...

alex89 ha scritto:
Troppe cose ci sarebbero da specificare, ma non è meglio lasciar perdere !?! ;):)
Alex visto che sui topic SKY mi è stato detto che chi non ha SKY non può parlare, te che hai SKY puoi parlare su Mediaset? Spiegatemi un pò, perchè secondo me qua si sta perdendo un pò il controllo...

militoo ha scritto:
Alex visto che sui topic SKY mi è stato detto che chi non ha SKY non può parlare, te che hai SKY puoi parlare su Mediaset? Spiegatemi un pò, perchè secondo me qua si sta perdendo un pò il controllo...

Io in verità ho entrambi, vedi la mia firma :eusa_think:

Ragazzi stiamo andando proprio alla deriva :icon_rolleyes:
La chiusura della discussione per un altro po' è quotata a 1 se si va avanti di questo passo :D :lol:

Alexs88 ha scritto:
Alex, lascerei perdere volentieri, ma se un'utente mi paragona la convenienza di un'offerta Sky NON ACCESSIBILE con il prezzo Premium di LISTINO, permetti che per me è un confronto assurdo...

E' proprio in partenza un confronto assurdo, perchè non si possono paragonare 2 pay tv che hanno strategie commerciali differenti, pacchetti diversi, quantità e qualità dell' offerta diverse, piattaforme dove trasmettono diverse, numero di canali diversi e quindi prezzi diversi.

Fino a quando non capiremo questo, ci saranno sempre battibecchi ;)

Alex, sono d'accordo con te.
Ognuno deve guardare le proprie tasche e capire quello che vuole vedere e come lo vuole vedere...

Io ho solo contestato quell'affermazione , che , a mio modo di vedere, non si puo' proprio leggere..

E' solo una perdita di tempo dire che è meglio Sky o Mediaset Premium, perchè la scelta varia da persona a persona.

- C'è chi preferisce (o può permettersi economicamente) Sky perchè vuole vedere tutti i maggiori eventi sportivi, determinati programmi, avere un pacco canali più amplio...etc

- C'è chi preferisce Mediaset Premium semplicemente perchè con costi più accessibili può vedersi le stesse grandi partite di Juve, Milan, Inter...etc e tanti altri film e serie tv.

Perciò torniamo in tema, altrimenti ci chiudono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso