Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco88 ha scritto:
Ma quando dovrebbe arrivare l'ufficialità? di sicuro penso entro fine giugno, visto che poi dal 1 luglio partono le nuove offerte per la stagione 2012/2013

Ma no, l'ufficialità sarà questione di ore, male che vada tra oggi e lunedì arriverà il comunicato stampa, credo.

Di sicuro sarà annunciato prima del 1 luglio, perchè poi verranno resi noti i nuovi prezzi di Mediaset ed il nuovo listino con le nuove combinazioni di Sky.

Speriamo, anche perchè a mediaset conviene annunciare il prima possibile l'eventuale presenza della champions anche per il prossimo anno.
Vedremo;)

Marco88 ha scritto:
Speriamo, anche perchè a mediaset conviene annunciare il prima possibile l'eventuale presenza della champions anche per il prossimo anno.
Vedremo;)

Appunto. Visto che stamattina sulle Tv passa ancora lo spot di SKY che definisce come ESCLUSIVA ASSOLUTA la Champions..:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Sono molto contento, perchè con lo scambio di diritti tutti vedranno tutto, so che è un illusione ma spero che i diritti scambiata di mediaset (oltre all'Europa League ci sia anche la Warner, ripeto impossibile).:D
Certo che Sky a Giugno:

MotoGp
F1
Europa League?
?

:5eek:

....a proposito di prezzi, ma quelli che sono circolati stanotte per la ricaricabile (calcio+ cinema+ bambini a 449 euro) sono attendibili o pure fantasie?

Non ricominciamo a confrontare le due pay tv come letto in post precedenti, altrimenti chiudo il 3d senza preavviso.

militoo ha scritto:
Appunto. Visto che stamattina sulle Tv passa ancora lo spot di SKY che definisce come ESCLUSIVA ASSOLUTA la Champions..:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Appunto, quel link che è stato preso dal sito MP non dovrebbe essere ancora pubblico, quindi io starei con i piedi ben piantati per terra.

Marco88 ha scritto:
Ma quando dovrebbe arrivare l'ufficialità? di sicuro penso entro fine giugno, visto che poi dal 1 luglio partono le nuove offerte per la stagione 2012/2013

Potrebbe essere questione di ore o giorni poichè oggi perte il canvass che è una indagine di mercato per i nuovi pacchetti listini, qualcuno già oggi ci potrebbe anticipare qualcosa

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143428&page=3

guardare post N. 23

VIANELLO_85 ha scritto:
Appunto, quel link che è stato preso dal sito MP non dovrebbe essere ancora pubblico, quindi io starei con i piedi ben piantati per terra.

Infatti, però c'è da dire che se poi non dovessero avere la Champions dovrebbero spiegarci perchè in quel link l'hanno messa

Verrà annunciato tutto domani, perchè???

Perchè come scrisse Ercolino 7+8 fa 15 e perchè domani è venerdi e la borsa chiude.

Vediamo se c' ho preso. :D

Marco88 ha scritto:
Infatti, però c'è da dire che se poi non dovessero avere la Champions dovrebbero spiegarci perchè in quel link l'hanno messa

non devono spiegare nulla, quel "comunicato" teoricamente non è pubblico

alex89 ha scritto:
Verrà annunciato tutto domani, perchè???

Perchè come scrisse Ercolino 7+8 fa 15 e perchè domani è venerdi e la borsa chiude.

Vediamo se c' ho preso. :D
annuciato tutto cosa?
Anche i prezzi dal 1 luglio?

cgmastertecnology ha scritto:
non devono spiegare nulla, quel "comunicato" teoricamente non è pubblico
è vero, però l'hanno scritto loro sul loro sito, poi certo non è pubblico, però che senso avrebbe scrivere che c'è la champions quando poi in realtà non c'è?

Ok sono contentissimo ma voglio capire una cosa: Premium della Champions trasmetterà solo le suqadre Italiane o anche le altre? Il 3D di Sky sull'Europa League mi sta confondendo! :eusa_think:

Fanta-Boy ha scritto:
Ok sono contentissimo ma voglio capire una cosa: Premium della Champions trasmetterà solo le suqadre Italiane o anche le altre? Il 3D di Sky sull'Europa League mi sta confondendo! :eusa_think:

Ancora non si sa nulla su questo. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso