Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco88 ha scritto:è vero, però l'hanno scritto loro sul loro sito, poi certo non è pubblico, però che senso avrebbe scrivere che c'è la champions quando poi in realtà non c'è?
Akula ha scritto:Mi ha proposto
Solo calcio a 12€ mensili per 1 anno
Cinema serie e Doc + Calcio a 19€ mensili compreso Play per 1 anno
devi considerare che nel caso ci sia l'accordo niente faceva pensare ad un accordo visto che sky su ogni cosa (vocalmente e graficamente) ti ricordava che per vedere il 90% di champions dovevi abbonarti con loro quindi fa ridere fino ad un certo punto cmq si finchè interessa il calcio italiano e la champions si ma noi cmq abbiamo tutto il resto, cmq sono felice anche per voi xchè cosi si continuerà ma seguire due eventi e magari il tifo per una o l'altra tv si ridurrà spero di tanto!digital ivan ha scritto:se premium confermerà la champions mi fa ridere il fatto che ricoprirà di ridicolo tutti gli utenti che in questi mesi fino ad ora hanno chiaccherato anche troppo![]()
alex89 ha scritto:Io sono curioso di sapere cosa ha scambiato Mediaset (non ve lo siete chiesto è???), pensate che basti solo l' Europa League??? Ci credo poco.
13 mesi di prepagata 399 euro??? alla faccia del bicarbonato di sodio...![]()
![]()
![]()
Fanta-Boy ha scritto:Ok sono contentissimo ma voglio capire una cosa: Premium della Champions trasmetterà solo le suqadre Italiane o anche le altre? Il 3D di Sky sull'Europa League mi sta confondendo!![]()
alex89 ha scritto:E se avessero scambiato solo i diritti per questa annata e poi il prossimo anno si vedrà???
M. Daniele ha scritto:Secondo me potrebbero aver scambiato i diritti almeno fino al 2015 cioè fino a quando Mediaset avrà i diritti dell'Europa League.
alex89 ha scritto:E se avessero scambiato solo i diritti per questa annata e poi il prossimo anno si vedrà???
simonesimone ha scritto:...ma prezzi?
Si spiffera qualcosa?
lorenzopacinotti ha scritto:altri rumors di conferma:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30096
M. Daniele ha scritto:Entro fine mese si sapranno tutti i prezzi.![]()
tarsu983 ha scritto: