Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in scadenza di contratto ad agosto e ho rifiutato 6 mesi a metà prezzo.
Spero in qualche nuova offerta a questo punto dopo l'ufficializzazione della CHL

Mi ha appena chiamato Mediaset Premium, ho dato disdetta 2 mesi fa e domani sarebbe stato il mio ultimo giorno di visione.

Per la cronaca 15 gg fa avevo già rifiutato una retention poco vantaggiosa ed ero decisissimo a passare a Sky.

Mi ha proposto Solo calcio a 12€ mensili per 1 anno
Cinema serie e Doc + Calcio a 19€ mensili compreso Play per 1 anno

In più alla mia domanda sulla champions, dicendole che avevo visto il sito, si è messa a ridere e mi ha detto che ufficialmente verrà fatto un comunicato ma che se volevo continuare a vedere le partite delle italiane sulla champions nn avrei avuto problemi.

Prendete questa notizia con le molle, mi richiama tra 3 ore e le devo dare una risposta ma a questo punto mi sa che rimango con MP almeno per un altro anno :eusa_think: :eusa_think:

Marco88 ha scritto:
è vero, però l'hanno scritto loro sul loro sito, poi certo non è pubblico, però che senso avrebbe scrivere che c'è la champions quando poi in realtà non c'è?

questa è una bella domanda, chi vivrà vedrà

Akula ha scritto:
Mi ha proposto
Solo calcio a 12€ mensili per 1 anno
Cinema serie e Doc + Calcio a 19€ mensili compreso Play per 1 anno

Bene. vedo che stanno iniziando a cambiare strategia, con le offerte.
Buone entrambe, direi.
Nel caso di solo Calcio, se c'è la Champions, sarebbe un vero affare.

se premium confermerà la champions mi fa ridere il fatto che ricoprirà di ridicolo tutti gli utenti che in questi mesi fino ad ora hanno chiaccherato anche troppo :D

digital ivan ha scritto:
se premium confermerà la champions mi fa ridere il fatto che ricoprirà di ridicolo tutti gli utenti che in questi mesi fino ad ora hanno chiaccherato anche troppo :D
devi considerare che nel caso ci sia l'accordo niente faceva pensare ad un accordo visto che sky su ogni cosa (vocalmente e graficamente) ti ricordava che per vedere il 90% di champions dovevi abbonarti con loro quindi fa ridere fino ad un certo punto cmq si finchè interessa il calcio italiano e la champions si ma noi cmq abbiamo tutto il resto, cmq sono felice anche per voi xchè cosi si continuerà ma seguire due eventi e magari il tifo per una o l'altra tv si ridurrà spero di tanto!

alex89 ha scritto:
Io sono curioso di sapere cosa ha scambiato Mediaset (non ve lo siete chiesto è???), pensate che basti solo l' Europa League??? Ci credo poco.

13 mesi di prepagata 399 euro??? alla faccia del bicarbonato di sodio...:5eek: :5eek: :5eek:

Per me Mediaset gli ha dato: soldi + EL + possibilità di fare pubblicità sulle tre reti generaliste. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Ok sono contentissimo ma voglio capire una cosa: Premium della Champions trasmetterà solo le suqadre Italiane o anche le altre? Il 3D di Sky sull'Europa League mi sta confondendo! :eusa_think:

Ottima domanda la tua :icon_bounce:
Spero vivamente che mantengano almeno la formula degli anni passati con 4 incontri in diretta, sennò sarebbe una schifezza per chi come me guarda la Champions principalmente per vedere le squadre straniere dato che la Roma non ci sarà :evil5:
A me non frega nulla sinceramente di vedere il Milan o la Juve in Champions, a meno che non si confrontino con una grande in un big match :D

alex89 ha scritto:
E se avessero scambiato solo i diritti per questa annata e poi il prossimo anno si vedrà???

Secondo me potrebbero aver scambiato i diritti almeno fino al 2015 cioè fino a quando Mediaset avrà i diritti dell'Europa League.

M. Daniele ha scritto:
Secondo me potrebbero aver scambiato i diritti almeno fino al 2015 cioè fino a quando Mediaset avrà i diritti dell'Europa League.

Speriamo che i diritti di Premium per la Champions siano per il triennio 2012-2015 :icon_bounce:

alex89 ha scritto:
E se avessero scambiato solo i diritti per questa annata e poi il prossimo anno si vedrà???

Beh lo hai detto tu stesso no? Il prossimo anno si vedrà ;)

E poi se sono arrivati quest'anno all'accordo, perchè non ci dovrebbero arrivare anche il prossimo anno??

Ma non ci facciamo paranoie inutili adesso... ;)

alex89 ha scritto:

L'anno prossimo Sky potrebbe avere una offerta di canali DTT quindi potrebbe esseri tenuta i diritti dell'anno prossimo per questa evenienza comunque vedremo ora va bene cosi poi quando avremo tutti i dettagli dello scambio potremo pensarci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso