Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me nello scambio ( EL con CL) se non sono entrati di mezzo soldi in contropartita e ne dubito, qualche paletto SKY l ha messo...
Potrebbe essere HD come paventato sopra, e come letto da un utente nel thread retention che la Champions League venga venduta a parte con un pacchetto tipo a 99€ e non insieme al pacchetto calcio.

mn

secondo me si . vedrai il prezzo totale di premium sara' molto vicino al nuovo listino sky sd

Fosse vero il limite sull'HD, Mediaset farebbe una figura migliore a tenersi la CL free e l'EL in esclusiva. È una presa in giro verso i clienti.

388 ha scritto:
Fosse vero il limite sull'HD, Mediaset farebbe una figura migliore a tenersi la CL free e l'EL in esclusiva. È una presa in giro verso i clienti.

Meglio averla in SD che non averla per niente ... buona parte degli abbonati non sa nemmeno cosa significa SD e HD ...

turn ha scritto:
Secondo me nello scambio ( EL con CL) se non sono entrati di mezzo soldi in contropartita e ne dubito, qualche paletto SKY l ha messo...
Potrebbe essere HD come paventato sopra, e come letto da un utente nel thread retention che la Champions League venga venduta a parte con un pacchetto tipo a 99€ e non insieme al pacchetto calcio.

Aspettiamo comunicati ufficiali, pacchetti e listini ufficiali, fare supposizioni crea confusione e malumori immotivati, non fasciamoci la testa prima di averla rotta. La cosa più importante è che la CL c' è :D.

ragazzi,ho un amico fraterno che lavora al call center di mediaset premium, mi ha riferito che dal 1 luglio il calcio non sarà più possibile acquistarlo singolarmente,ma sarà associato obbligatoriamente al cinema...e che mediaset in prepagato,costerà 399 euro:5eek: :crybaby2: oltre a rassicurarmi che la champions è stata presa e che fra pochi giorni l'accordo sarà reso pubblico

Ultima modifica:
Ma se io sono già abbonato a Mediaset Premium offerta Easy Pay (Calcio,serie tv,cinema e on demand), pagherei di meno perchè sono già abbonato o il prezzo cambia?
Perchè io vorrei anche avere la Champions League per vedere la Juventus.

@nuzzoboy
sul forum si parla di un probabile spacchettamento dell'offerta, puoi farti dire se è vero ed eventualmente la nuova composizione? grazie

nuzzoboy ha scritto:
ragazzi,ho un amico fraterno che lavora al call center di mediaset premium, mi ha riferito che dal 1 luglio il calcio non sarà più possibile acquistarlo singolarmente,ma sarà associato obbligatoriamente al cinema...e che mediaset in prepagato,costerà 399 euro:5eek: :crybaby2: oltre a rassicurarmi che la champions è stata presa e che fra pochi giorni l'accordo sarà reso pubblico

ma vale anke per l'easy pay? o parli solo della prepagata

Scontento ha scritto:
Aspettiamo comunicati ufficiali, pacchetti e listini ufficiali, fare supposizioni crea confusione e malumori immotivati, non fasciamoci la testa prima di averla rotta. La cosa più importante è che la CL c' è :D.

Esattamente

Calma e pazienza ;)

be io ad esempio che ho accettato la retention di premium a 19€ al mese per calcio+cinema,non credo debba aggiungere dei soldi per vedere anche la champions.....(sempre se ci sara').riguardo all'hd penso che una partita al martedi e al mercoledi ci sara',dubito sky si appigli a questa cosa....questa e' una mia opinione...

PoloX ha scritto:
@nuzzoboy
sul forum si parla di un probabile spacchettamento dell'offerta, puoi farti dire se è vero ed eventualmente la nuova composizione? grazie

Tranquillo che proprio di coloro che lavorano al call center commerciale, non c'è da fidarsi, ne sparano talmente tante...:5eek: :D

Comunque non credo proprio abbiano intenzione di sprofondare sul serio negli abissi:D , la Champions senz'altro rimarrà nel pacchetto Calcio.

lo so lo so, ma sai a volte l'amico di un cugino della ragazza etc etc può tornare utile :D

Un abbonato premium, piuttosto di perderla del tutto, la pagherei anche a parte. Non ho capito, i contenuti diritti tv, costano..

turn ha scritto:
Un abbonato premium, piuttosto di perderla del tutto, la pagherei anche a parte. Non ho capito, i contenuti diritti tv, costano..
Ma perché, secondo te, gli anni scorsi non li avevano pagati i diritti?? Ora solo perché l'accordo non è stato diretto con l'UEFA, ma tramite SKY devono salassare i clienti??

No vabbè, ma sta sciocchezza è rimbalzata pure qua? :lol:

E sono tre topic che lo leggo. Vediamo se ne trovo un altro.

Sinceramente non mi importa molto se la champions su premium si vedrà in hd o in sd, l'importante è che ci sia. Piu' che altro spero che non si sia obbligati a prendere per forza il cinema insieme al calcio...
Comunque se ci sarà l'ufficialità di questo accordo Digital Forum si merita davvero un dieci e lode per aver dato la notizia in anticipo su tutti a livello nazionale...ed è stato anche il primo forum ad annunciare il listino sky 2012-2013..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso