Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salvao ha scritto:
siccome si sanno i prezzi della champions quando era solo su sky, quindi volevo sapere a quanti soldi premium è riuscita a pendersela
Può anche essere che non ci sia stato conguaglio in denaro. Mediaset le sue concessioni le ha fatte e non sono di poco conto. :)

nicola84 ha scritto:
L'Europa League può andare in HD anche su Mediaset Premium ;)
L'articolo non lo dice ma mi fido di te ;)

dado88 ha scritto:
Visto che in tanti fanno sempre le solite domande, faccio uno schema su dove andranno in onda le partite (caso mai potrebbe essere inserito nel primo post)

Champions League
-Tutte le partite su Mediaset Premium (solo SD) e SkySport (anche in HD) a partire dai PlayOff (con in campo Udinese).
-Una partita ogni mercoledi sera a partire dai PlayOff (con in campo Udinese), finale compressa sarà free su Italia1 (anche in HD)

Europa League
-Tutte le partite su Mediaset Premium (anche in HD) e SkySport (anche in HD sia nel pacchetto calcio che nel pacchetto sport) a partire dalla fase a gironi.
-Una partita ogni giovedi sera a partire dalla fase a gironi, finale compressa sarà free su Italia1 (anche in HD)
-Il 3° turno preliminare (con in campo Inter) e i PlayOff (con in campo la Lazio e se si qualifica Inter) non fanno parte di questo contratto quindi le partite devono essere acquistate in maniera singola dalla tv interessata (eventualità di PPV solo per volontà del presidente)
Up

nicola84 ha scritto:
Può anche essere che non ci sia stato conguaglio in denaro. Mediaset le sue concessioni le ha fatte e non sono di poco conto. :)
Anche perché Mediaset ha dovuto rinunciare all'HD per la Champions Laeague... e non è poco.

nicola84 ha scritto:

non credo ke sky abbia messo lo scambio alla pari champions europa league, se lo ha fatto , a mio avviso ha sbagliato, perché la champions costa molto di più dell'europa legue

salvao ha scritto:
non credo ke sky abbia messo lo scambio alla pari champions europa league, se lo ha fatto , a mio avviso ha sbagliato, perché la champions costa molto di più dell'europa legue

si ma se non leggi e non sai cosa ha dato Mediaset in cambio; ormai lo sanno pure i muri :icon_rolleyes:

Duncan#21 ha scritto:
Anche perché Mediaset ha dovuto rinunciare all'HD per la Champions Laeague... e non è poco.

ma se ha solo un canale in HD e non si vede neanche in tutta italia

salvao ha scritto:
Già, ma Mediaset ha rinunciato all'alta definizione per la Champions League. In più, concedendo a Sky le partite del Napoli, ha impedito che molti suoi abbonati tifosi partenopei passassero a Premium per vedere l'Europa League.

salvao ha scritto:
E i film Warner? E l'esclusiva del mercoledì di Champions? E gli spot Sky su Mediaset free? A me non sembra poco. :)

Comunque vedremo se uscirà qualche dettaglio in più. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Già, ma Mediaset ha rinunciato all'alta definizione per la Champions League. In più, concedendo a Sky le partite del Napoli, ha impedito che molti suoi abbonati tifosi partenopei passassero a Premium per vedere l'Europa League.
ci sono pure i tifosi milanisti e juventini, e non credo siano meno dei napoletani

Duncan#21 ha scritto:

Se noti bene un altro particolare, Mediaset rinuncia alla trasmissione della partita free su Canale5 (il suo accordo originario prevedeva Canale5 e Italia1) e la porta su Italia1. Sembra una cosa di poco conto, in realtà a livello di audience e pubblicitario i risultati non saranno evidentemente gli stessi. Anche questo credo sia una parte dell'accordo, più che altro una limitazione imposta.

secondo me, se confermeranno, come è scritto un po' ovunque sul sito di premium, che i canali calcio hd saranno due, può essere che tutte le partite delle italiane vadano in HD; in ogni caso credo che ci andranno tra free e pay.. nel senso che se una va in HD sul free, l'altra ci va su pay....

quanto alla champions, è vero che si è persa l'HD, ma volendo restare alle sole squadre italiane, si è persa solo quella di una partita su due.. perché il mercoledì va in onda in HD su Italia 1, quindi in HD si è persa la sola partita del martedì.. e insomma si può accettare tranquillamente... dal momento che i presupposti era NIENTE!!!!!!!

spero solo che i due canali calcio hd ci saranno per le partite di campionato.......

Anakin83 ha scritto:
Se noti bene un altro particolare, Mediaset rinuncia alla trasmissione della partita free su Canale5 (il suo accordo originario prevedeva Canale5 e Italia1) e la porta su Italia1. Sembra una cosa di poco conto, in realtà a livello di audience e pubblicitario i risultati non saranno evidentemente gli stessi. Anche questo credo sia una parte dell'accordo, più che altro una limitazione imposta.
Mi sembra strano che si negozi sulla partita free... E poi non vedo cosa abbia da guadagnarci in termini di audience Sky. :eusa_think:

digital ivan ha scritto:
piccolo ot/ visto che anche io ho la prepagata e stò sfruttando i due mesi a 39 euro ma te che fai sfrutti lo sconto entro i 30 giorni e attivi il prepagato a 399 euro o aspetti la fine dei due mesi e poi decidi?

Ti invio un Mp, non parliamone qui che siamo OT ;)

Ma c e' ancora premium calcio HD1 e HD2 o e' diventato un canale unico?

salvao ha scritto:
ci sono pure i tifosi milanisti e juventini, e non credo siano meno dei napoletani
Forse non hai idea dell'attaccamento dei tifosi del Napoli... Quelli sono pronti a pagare €10 pure per un'amichevole estiva in ppv!

turn ha scritto:
Ma c e' ancora premium calio HD1 e HD2 o e' diventato un canale unico?
HD1 non esiste più perché non è più necessario. Rimane HD2, visibile ora in tutta Italia, ma è stato rinominato Premium Calcio HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso