Champions League: diritti tv per il digitale terrestre a Mediaset Premium

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
La UEFA ha concluso un accordo per l'assegnazione dei diritti televisivi della UEFA Champions League in Italia per quanto riguarda la piattaforma Digitale Terrestre.....

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Non c'erano dubbi che anche mediaset, alla fine, avrebbe acquistato i diritti per la Champions League! non ho capito però a che periodo si riferisce questo nuovo contratto appena stipulato!

Temo che stavolta le offerte "sottocosto" siano finite però...

Non riesco a capire la durata del contratto, solo un'anno oppure fino al 2012 come quello di Rai e Sky??

ragazzi una domanda: sul portale di digital sat e` scritto: 'mediaset ha acquistato i diritti per trasmettere in diretta tutte le gare della UEFA champions league'. vuol dire che dall'anno prossimo ci saranno anche nella fase a gironi tutte le gare in diritta e nessuna in differita?

marco92 ha scritto:
ragazzi una domanda: sul portale di digital sat e` scritto: 'mediaset ha acquistato i diritti per trasmettere in diretta tutte le gare della UEFA champions league'. vuol dire che dall'anno prossimo ci saranno anche nella fase a gironi tutte le gare in diritta e nessuna in differita?
Anche adesso ha tutti i diritti per le dirette delle gare, ma non riesce a mandarle in onda per mancanza di canali

vincenzo ilardi ha scritto:
A questo punto la Supercoppa Europea la trasmetteranno sia la RAI sia Mediaset sia SKY giusto?

Si. Non mi è chiaro se mediaset trasmetterà anche tutte le partite del terzo turno preliminare... :eusa_think:

A questo punto la Supercoppa Europea la trasmetteranno sia la RAI sia Mediaset sia SKY giusto?
Sì.
Anche la mia era una domanda, non si sa per quanto tempo valgono i diritti, ma in teoria dovrebbe essere per il periodo 2009-2012, la UEFA li vende così.
Ma chissà.

M. Daniele ha scritto:
Ma il primo turno eliminatorio della Champions League inizia a luglio non ad agosto.

Mediaset detiene i diritti per il terzo turno preliminare della Coppa dei Campioni,essendo le squadre italiane esenti dal partecipare ai due turni precedenti.

Mediaset detiene i diritti per il terzo turno preliminare della Coppa dei Campioni,essendo le squadre italiane esenti dal partecipare ai due turni precedenti.

Ah, ho capito in effetti il primo turno preliminare non ha attenzioni come il terzo. Nel primo ci sono solo squadre di poco valore.

Indietro
Alto Basso