Champions League: diritti tv per il digitale terrestre a Mediaset Premium

JackLemmon ha scritto:
Sì.
Anche la mia era una domanda, non si sa per quanto tempo valgono i diritti, ma in teoria dovrebbe essere per il periodo 2009-2012, la UEFA li vende così.
Ma chissà.

Ma come non si sa ?
Ma come leggete le notizie ?

"Come vi abbiamo anticipato questa mattina, Mediaset si è aggiudicata i diritti di tutte le partite di Champions League del triennio 2009-2012"

Più chiaro di cosi, si muore, credo.
Tutte le partite dai gironi fino alla finale, e quelle in differita dipendono solo dalla mancanza di canali
Per il resto, era scontato che mediaset rinnovasse l'accordo con la uefa, visto che le partite di CL nel pacchetto calcio sono un suo punto di forza tariffario, visto che su sky per vedere la CL devi avere anche il pacchetto sport, mentre mediaset vende un pacchetto completo serie A + CL

scusate,non riesco a capire: dal 2009 mediaset premium trasmetterà anche i preliminari,quelli dove giocano le italiane arrivate 3 e 4??oppure trasmettono dal 1 turno preliminare,quello dove giocano squadre sconosciute?

alex94 ha scritto:
scusate,non riesco a capire: dal 2009 mediaset premium trasmetterà anche i preliminari,quelli dove giocano le italiane arrivate 3 e 4??oppure trasmettono dal 1 turno preliminare,quello dove giocano squadre sconosciute?

Caro Alex devi sapere che dalla prossima edizione la Coppa dei Campioni cambia il la formula dei preliminari,con questa nuova formula solo la quarta del campionato italliano deve participare ai preliminari per entrare nella competizione,le prime tre squadre classificate sono ammesse di diritto.
Dopo questa premessa ti comunico che le tre televisioni italine che si sono aggiudicate i diritti(cioè la RAI per il DTT in "chiaro",Mediaset per il DTT a pagamento e SKY per il satellite)possono trasmettere anche l'ultimo turno dei preliminari della Coppa dei Campioni cioè quello dove è impegnata la squadra che ha chiuso il campionato quarta.

marco1963 ha scritto:
Ma come non si sa ?
Ma come leggete le notizie ?

"Come vi abbiamo anticipato questa mattina, Mediaset si è aggiudicata i diritti di tutte le partite di Champions League del triennio 2009-2012"

Più chiaro di cosi, si muore, credo.

Solo nell'articolo di Piersilvio lo specifica, prova a cliccare sul link "vi abbiamo anticipato questa mattina" e non c'è la durata.
:tongue5:

"senza l’obbligo di dover acquistare altri contenuti non calcistici."
Siamo sicuri? Cioè dall'anno prossimo si potrà acquistare il solo Calcio e Champions? Confermate questa notizia?

Ultima modifica:
Se fosse vero sarebbe una gran notizia, anche perchè riguarderebbe certamente le prepagate, dato che con easy pay è già possibile comprare il calcio senza l'obbligo di comprare anche contenuti extra calcistici! Quindi se così fosse, Mediaset Premium farebbe la gioia di molte, moltissime persone!

qualcuno può dire se sarà come dicono jacklemon e giovannino?

e allora come mai c'era scritto nella notiza:D ???sarà scappato a satred:D :D

Di prossime promozioni non saprei proprio risponderti.

Semmai per confermare o no, quanto accennato, come ti ho detto, aspetterei perlomeno le uscite promozioni del prossimo anno o semmai in giugno.

Io non sarei tanto sicuro che le partite in differita siano causa della scarsità di canali...xkè mediaset trasmette 4 gare in diretta e 4 in differita..quindi non ha tutti i canali occupati alle 20,45 :i canali diretta calcio sono 6 + pc 24...togliendo un canale per diretta premium, rimangono 6 canali per trasmettere partite in diretta...xkè non trasmettere 6 (diretta)+ 2 (differita) invece di 4+4?...secondo me cambierà qualcosa

Alex Delarge ha scritto:
Io non sarei tanto sicuro che le partite in differita siano causa della scarsità di canali...xkè mediaset trasmette 4 gare in diretta e 4 in differita..quindi non ha tutti i canali occupati alle 20,45 :i canali diretta calcio sono 6 + pc 24...togliendo un canale per diretta premium, rimangono 6 canali per trasmettere partite in diretta...xkè non trasmettere 6 (diretta)+ 2 (differita) invece di 4+4?...secondo me cambierà qualcosa

Perché ci sono i contratti con disney e turner, in base ai quali (è chiaro che) si sono impegnati a spegnere CN e DC il meno possibile, quindi ti tieni le 4 partite più diretta CL (che a mio modesto parere bastano e avanzano, o vogliamo dire che tutte le partite di CL sono parimenti interessanti ? è interessante per te mandare comunque in diretta un Manchester Anorthosis magari con la prima qualificata e la seconda eliminata ?)

marco1963 ha scritto:
Perché ci sono i contratti con disney e turner, in base ai quali (è chiaro che) si sono impegnati a spegnere CN e DC il meno possibile, quindi ti tieni le 4 partite più diretta CL (che a mio modesto parere bastano e avanzano, o vogliamo dire che tutte le partite di CL sono parimenti interessanti ? è interessante per te mandare comunque in diretta un Manchester Anorthosis magari con la prima qualificata e la seconda eliminata ?)
beh, anke questo è vero, anke perkè personalmente io o guardo una partita italiana o guardo diretta champions, quuindi...però era per ipotizzare un possibile cambiamento...cmq penso ke cambiamenti ci saranno, apartire da gennaio, con l'uscita di SI e BBC..staremo a vedere!

Alex Delarge ha scritto:
beh, anke questo è vero, anke perkè personalmente io o guardo una partita italiana o guardo diretta champions, quuindi...però era per ipotizzare un possibile cambiamento...cmq penso ke cambiamenti ci saranno, apartire da gennaio, con l'uscita di SI e BBC..staremo a vedere!
a me come hanno trattato la champions finora va benissimo!

ho paura che dal prossimo anno invece sarà la volta di easy pay x tutti, xchè mi sembra che solo quelle durano due anni quelle ricaricabili normali uno

flown23go ha scritto:
ho paura che dal prossimo anno invece sarà la volta di easy pay x tutti, xchè mi sembra che solo quelle durano due anni quelle ricaricabili normali uno
mah bisogna vedere se la prossima estate escono le ricaricabili con scadenza 2011....

chissa intando di ricaricabili a 30-5 di credito sto anno erano pochissime e quelle biennali invece spopolavano...

Indietro
Alto Basso