Champions league e calcio

sattv

Digital-Forum Senior
ho un'abbonamento solo a mondo sky vorrei vedere tutta la champions e tutte le partite di serie a, a cosa mi devo abbonare ? basta solo calcio? nel mio caso posso usufruire dell'offerta di vedere gratis sport e calcio sino a dicembre essendo gia' abbonato a mondo sky?

siccome sono furbi...sin dai tempi di stream...

per la champions serve il pacco sport, pe il campionato serve il pacco calcio...

se i canali mondo nn ti interessano sarebbe meglio mediaset premium se sei coperto...

altrimenti devi fare mondo+sport + calcio a 51€/mese...e nn puoi usare quell'offerta che è valida per nuovi abbonamenti

quindi 51 euro e in piu' non posso usufruire dell'offerta gratis fino a dicembre!! Bene allora ci penso solo una volta

Burchio ha scritto:
siccome sono furbi...sin dai tempi di stream...

per la champions serve il pacco sport, pe il campionato serve il pacco calcio...

se i canali mondo nn ti interessano sarebbe meglio mediaset premium se sei coperto...

altrimenti devi fare mondo+sport + calcio a 51€/mese...e nn puoi usare quell'offerta che è valida per nuovi abbonamenti

e se a uno anche il calcio internazionale?:doubt:

Non so... Non esiste una specie di ticket Champions League?

Purtroppo, nè per Sky nè per Mediaset (anche se fino all' anno scorso c' era), esistono ticket champions league. Con Sky si può usufruire del Ticket Sport che mi pare costi 59€ e dà la visione di 4 mesi del pacchetto Sport in cui è inclusa la Champions!

Indietro
Alto Basso