Zanetti4
Digital-Forum Senior Master
Come promesso scrivo le prime impressioni su Tring che ho da venerdì mattina e quindi non ho visto molto, poi a me interessa solo la Champions. Per il momento trasmettono solo su sport1, i canali sport 2-3-4 sono sempre oscurati, mi hanno detto che è normale perché adesso non ci sono partite. Dal prossimo martedì vedrò quante partite di Champions trasmetteranno, ieri pomeriggio guardandolo un po' c'era un promo che diceva le varie partite che trasmetteranno fra martedì e mercoledì e se ho visto bene (è stato molto rapido il video) la partita che interessa a me ossia Valencia- Monaco (che per me è la più bella degli spareggi) non ci sarà. Quando ci sarà il tabellone principale se ho capito bene i canali sport dovrebbero passare a essere 5, speriamo che sia così. Poi ci sono canali di film alcuni in lingua originale sottotitolati e un canale per adulti. I canali sport sono in hd, ma è inferiore all'hd di sky, comunque si vedono bene. Ieri però quando guardavo un po' i canali molte volte perdeva il segnale però bisogna dire che da me in provincia di Alessandria era in atto un temporale molto forte. Fra martedì e mercoledì prossimo scriverò altre info attinenti alle partite della Champions. Saluti da Giorgio.
Grazie per il report