Champions League solo su Tivusat ?

spinner

Digital-Forum Platinum Master
APRILE SU TIVUSAT: LA CHAMPIONS LEAGUE E' GRATIS

Juventus-Barcellona sul satellite è SOLO su tivùsat!
Martedì 11 aprile preparati a vedere la sfida dei campioni, sul satellite solo su tivùsat. Messi, Suarez e Neymar Jr. contro Higuain, Mandzukic e Dybala: due tridenti stellari a confronto in uno Juventus Stadium dal tutto esaurito. Dalle 20:45 live su Canale 5.

Sembra quasi uno scherzo da primo di aprile :) in SD immagino.

Non è la prima volta che TivùSat pubblica notizie così... e comunque è scritto in Italiano ed è vero...

Juventus-Barcellona sul satellite è SOLO su tivùsat!

E scritto bene, è chiaro, non è un errore.

Non capisco cosa impedisce alla biscia di Cologno di darsi una svegliata con questo HD...
Ma l'hanno capito o no, che sono ridicoli?? Che resteranno fuori solo loro???

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Rispetto alla notizia in discussione, vi riferite ad una news generica su sito o giornali oppure ad una mail?

A me è arrivata una mail con la presentazione di una serie eventi in onda sui canali Tivusat ad aprile. Non mi pare di ricordare iniziative analoghe nel passato.
Per tutti gli eventi segnalati si sottolinea la presenza dell'HD, tranne, ovviamente, per quelli Mediaset!

Quindi hanno rinunciato a trasmettere le italiane solo su premium?

Non è che hanno "smesso" di trasmetterle su Premium perché sono redenti ma solo perché oramai pochi si abboneranno per vedere la Champions arrivati a questo punto e quindi Mediaset guadagnerà di più con la vendita degli spazi pubblicitari durante la partita in chiaro che con nuovi abbonati.

Anche a me, con una selezione di eventi, non solo sportivi, del mese. Un'e-mail del genere è una novità, vedremo se sarà mensile o "una tantum".

Come detto anche da altri utenti, hanno mandato un e-mail successiva dedicata alla partita di Champions Juve-Barcellona di martedì.

Vorrei capire una cosa, ora non ricordo bene a chi sono intestate le due tessere Tivùsat, credo a mio padre che è intestatario del canone, quindi sia quella della Rai che quella del decoder, dovrei averla registrata a suo nome sempre via internet. Quindi a quanto pare se l'intestatario rilascia sempre la stessa e-mail, avesse anche 10 tessere non mandano 10 mail ma solo una. Sono intelligenti. :D

Anche a me arrivata la mail sull'incontro di Champions.

E' dunque probabile (visto che è la seconda del genere che inviano) che sia partito proprio un servizio periodico di newsletter.

Martedì 11 aprile preparati a vedere la sfida dei Campioni.

Via satellite solo su tivùsat!

Messi, Suarez e Neymar Jr. contro Higuain, Mandzukic e Dybala: due tridenti stellari a confronto in uno Juventus Stadium tutto esaurito.

Dalle 20:45 in diretta su Canale 5
--

Nuova mail, è precisato meglio via satellite solo su tivusat, come se ci fossero zone dove mediaset non si vede via terra. Mi pare comunque una comunicazione piuttosto ridicola.

Ma che dici?? Se non vede MDS in Dtt lo vede in Tivusat, e se si è registrato correttamente riceve la mail eccome! Guarda che ci sono zone densamente popolate che ricevono MDS solo a certi orari con una instabilità incredibile. E non sto parlando di paesini sperduti tra i monti ma di una grossa fetta della pianura padana. Li tantissimi si sono attrezzati con Tivusat, altrimenti non si riesce a seguire nemmeno il Tg per intero.
L'Italia non è tutta come a casa propria...mi ricordi un compagno di viaggio che in Norvegia si lamentava che i pomodorini costavano molto di più che a Napoli...chissà perchè??

Ma che dici?? Se non vede MDS in Dtt lo vede in Tivusat, e se si è registrato correttamente riceve la mail eccome! Guarda che ci sono zone densamente popolate che ricevono MDS solo a certi orari con una instabilità incredibile. E non sto parlando di paesini sperduti tra i monti ma di una grossa fetta della pianura padana. Li tantissimi si sono attrezzati con Tivusat, altrimenti non si riesce a seguire nemmeno il Tg per intero.
L'Italia non è tutta come a casa propria...mi ricordi un compagno di viaggio che in Norvegia si lamentava che i pomodorini costavano molto di più che a Napoli...chissà perchè??

confermo, e non solo in pianura padana!

Col dtt se non si è fortunati di essere in una zona esente da problemi, ognuno ha le sue grane, chi non riceve, riceve male o parzialmente la Rai e non Mediaset, chi riceve meglio Mediaset e non la Rai, chi ha problemi con entrambi... Nella mia zona pur con tutti i problemi generali noti o miei in particolare che sono ostacolato da colline e devo prendere da postazioni secondarie o di riflesso, in linea di massima i Mediaset si vedono tutti e quasi sempre, la Rai c'è il solo mux principale e neanche sempre.

Edit: visto che siamo in tema Champions, per vederla in HD senza problemi avrei più garanzie dalla tv di stato Turca che dalla rete privata italiana che ha sede a poche centinaia di Km, o se vogliamo parlare di ripetitori, a 10 Km.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso