champions league

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

schumy80

Digital-Forum Junior Plus
Champions League, a Sky i diritti dal 2012 al 2015
Sky Italia si è aggiudicata i diritti televisivi della Champions League per le stagioni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015.
08.12.2010 21:30 di Antonio Gaito articolo letto 618 volte

Al termine del bando di gara indetto dalla Uefa in Italia tramite l'agenzia Team, che offriva i pacchetti della UEFA Champions League in conformità con le procedure utilizzate negli altri mercati europei, Sky Italia si è aggiudicata i diritti televisivi della Champions League per le stagioni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015. In base a questo accordo, Sky ha acquisito i diritti televisivi delle partite in diretta di due pacchetti esclusivi della Champion League e i diritti televisivi non esclusivi degli highlights. "Sono molto lieto per la prosecuzione dei nostri rapporti con la Uefa, un partner importante che organizza grandi competizioni calcistiche", ha commentato Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia.

sky si aggiudica i diritti champions 2012-2015

schumy80 ha scritto:
Champions League, a Sky i diritti dal 2012 al 2015
Sky Italia si è aggiudicata i diritti televisivi della Champions League per le stagioni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015.
08.12.2010 21:30 di Antonio Gaito articolo letto 618 volte

Al termine del bando di gara indetto dalla Uefa in Italia tramite l'agenzia Team, che offriva i pacchetti della UEFA Champions League in conformità con le procedure utilizzate negli altri mercati europei, Sky Italia si è aggiudicata i diritti televisivi della Champions League per le stagioni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015. In base a questo accordo, Sky ha acquisito i diritti televisivi delle partite in diretta di due pacchetti esclusivi della Champion League e i diritti televisivi non esclusivi degli highlights. "Sono molto lieto per la prosecuzione dei nostri rapporti con la Uefa, un partner importante che organizza grandi competizioni calcistiche", ha commentato Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia.
solo satellitari?

Sky si è presa la Champions in esclusiva pay per tutte le piattaforme. poi si vedrà se rivenderà i diritti pay non utilizzati oppure no.

schumy80 ha scritto:
solo satellitari?
no, a quanto pare tutti quelli pay, per qualsiasi piattaforma
rimarrebber ancora quelli free che a quanto pare però la rai non ha intenzione di rinnovare

pietro89 ha scritto:
Sky si è presa la Champions in esclusiva pay per tutte le piattaforme. poi si vedrà se rivenderà i diritti pay non utilizzati oppure no.

considerando quanto sono stati pagati (100 mln annui) mia personalissima opinione é che non saranno rivenduti.
li diritti attuali a sky sono costati 40 mln annui. non avrebbe senso aver speso ora tanto di piú, se non per avere l'esclusiva totale.

Perchè aprite discussini sempre più inutili?
Ci sono già due discussioni che trattano lo stesso argomento e tu nonostante tutto ne apri una nuova,cosa inconcepibile.
Chiedo che questa discussione venga chiusa e si continui a discuttere dove opportuno.

caspio ha scritto:
considerando quanto sono stati pagati (100 mln annui) mia personalissima opinione é che non saranno rivenduti.
li diritti attuali a sky sono costati 40 mln annui. non avrebbe senso aver speso ora tanto di piú, se non per avere l'esclusiva totale.
hai ragione. adesso bisogna vedere se proporranno qualcosa anche per l'europa league oppure gli basterà la champions per fare abbonati :eusa_think: di sicuro la champions è più importante...

vincenzo ilardi ha scritto:
Ci sono già due discussioni che trattano lo stesso argomento e tu nonostante tutto ne apri una nuova,cosa inconcepibile.
Chiedo che questa discussione venga chiusa e si continui a discuttere dove opportuno.
Calmati e ricordati che non sei un moderatore ;)

chiedo venia, dove?
credevo infatti ci fosse anche un'altra discussione ma poi mi sono sorpreso quando ho visto solo questa

dado88 ha scritto:
Calmati e ricordati che non sei un moderatore ;)

Dado sono calmo,però quando anche io ero nuovo nel forum e ho aperto qualche discussione che trattava argomenti già trattati in altre discussioni venivo trattato peggio.
Poi io non ho detto niente solo che non trovo normale certe cose.

Dado sono calmo,però quando anche io ero nuovo nel forum e ho aperto qualche discussione che trattava argomenti già trattati in altre discussioni venivo trattato peggio.
Poi io non ho detto niente solo che non trovo normale certe cose.
si ma dove si trova questa discussione dove si parla dell'acquisizione dei diritti di champion's da parte di sky????
perchè io nn la trovo

dhex ha scritto:
ok grazie ;)
a scanso di equivoci non era un rimprovero o altro, ero proprio impedito io che nn riuscivo a trovarla :D grazie per la segnalazione

Non ti preoccupare,avevo capito che non era contro di me.
Anche io non ho nulla contro di te,però oggi su alcuni argomenti sono state aperte tantissime discussioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso