Channel 24 Mux Rete A 2

Direi molto risorti e bene speriamo che ora sappiano fare tv con la t maiuscola digitmedia questuo e il primo di 5 canali sul loro sito

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma le volte in cui ho visto Channel 24 non mi è sembrato così male: in particolare il tg aveva un gusto molto internazionale (ed era più interessante di molti nostri tg fotocopia...). Le idee per creare un palinsesto accettabile sembrano esserci, fondendo i cinque canali pensati in precedenza, soprattutto il canale Earth (mai partito) pareva di un certo interesse. Speriamo che il progetto parta, anche per tutti quelli che ci hanno lavorato o ci stanno lavorando...:doubt::doubt::doubt:

Per ora ho visto tg, documentari, programmi di fitness, film, telefilm e qualche televendita. Vedremo come si evolverà ;)

PS: Il formato video è però sbagliato...

Io spero che ci cambino nome perché così non si può vedere. Neanche una all news avrebbe un nome del genere.

A Torino non si vede più... canale a schermo nero. Già sfrattati???:crybaby2:

In tempo due giorni sono stati super-rapidi :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è già da qualche settimana, ma non è più di Digitmedia che gestisce Channel24 ora dovrebbe essere di Gold Tv.
A me RETE ITALIA è comparso sul Mux La9 con LCN 131 e in questo momento c'è anche il logo di ABC Can.33 in alto, perché c'è la medesima televendita su ABC con LCN 33. :D

Confermo! ;)

Channel24 è tornato a trasmettere, anche se dovrebbe essere attivato il flag 16/9.

Inviato dal mio IHA-C0901 utilizzando Tapatalk

Lanus sai di altri canali digit media in ritorno su etere?? E se si su che mix???

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Alcuni dati del canale:

Video
1.75 mb/s
720x576i 4:3
Vpid 231 Tsid 31002
Audio
MPEG -2 L2 128 Kb/s
Apid 232

:::

Qualcuno ha problemi di LCN con il 130 ?

Per il 16:9 stanno controllando per capire in quale parte della catena sia il problema, dal playout escono in 16:9 ma arrivano nel Mux in 4:3.

Faranno controlli sia quelli di DIGITMEDIA che RETE A ;)

:::

Indietro
Alto Basso