Chasing Life 2 - su Premium Stories dal 22/01/2016

sono arrivato al terzo episodio ci starebbe bene una maratona ma la sto già facendo per baby daddy :D

Visto le prime 8 puntate su Infinity in Super HD :D

Mezza maratona ieri :)

Direi che merita

Chasing Life è una serie fatta molto, ma molto bene! Nonostante sia in onda su ABC Family, posso assicurarvi che ha degli episodi che regalano forti emozioni. Per rispondere a qualcuno che ha detto che "Non vuole vedere una serie su una che ha un cancro", non è un telefilm che parla solo di cancro, al più, parla del fatto che ,paradossalmente, April si accorge di vivere veramente, dopo aver scoperto di avere il cancro (anche se la 1A è più introduttiva).
Non pensavo che la seconda stagione potesse essere migliore della prima ,invece, devo ASSOLUTAMENTE ammettere che non c'è storia. Non vi anticipo o spoilero NULLA,ma la stagione 2, attualmente in onda in America, è decisamente più matura (fatta eccezione per qualche trama un pò "stupidina").
Gli ascolti non sono alti (anzi, direi che va male persino per gli standard di ABC Family) e i 13 episodi della stagione 2 rischiano di essere anche l'ultimi, il problema è che ,a quanto pare, l'ultimo episodi avrà un finale aperto...

sono arrivato al terzo episodio ci starebbe bene una maratona ma la sto già facendo per baby daddy :D

Baby Daddy non è una serie che mi ha mai fatto impazzire (soprattutto per l'antipatia nei confronti del protagonista),ma due estati fa, recuperai la stagione 1 e 2... Quando è iniziata la terza stagione, ho pensato che l'avrei seguita prima o poi.
Infinity mi ha dato questa possibilità e ,incuriosito dalle vicende, ho recuperato anche la quarta (speriamo arrivi presto anche in Italia)...

fimito di vedere tutta la stagione non mi ha convinto ho trovato l'evolversi degli aventi tropo forzata e sopratutto in una stagione hanno cambiato più uomini che altro...tutto questo lasciarsi,cambiare e riprendersi non è che mi piaccia molto...non so forse non sono adatto io per questo genere di serie....

Indietro
Alto Basso