Chat Facebook

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Esiste un modo che impedisca di archiviare tutta la cronologia della chat sotto la voce messaggi? E' una cosa che trovo semplicemente odiosa!!!

No.Al massimo quello che puoi fare è cancellare la discussione all'interno della chat.Così facendo della discussione cancellata all'interno della chat non rimane nulla però rimane sempre memorizzata nei tuoi messaggi privati a meno che poi sempre manualmente rimuovi il messaggio privato.

Infatti questa situazione è davvero antipatica per quanto riguarda la cronologia delle discussioni su facebook e che tutto rimanga poi memorizzato nella cartella messaggi, salvo che si decida di svuotare ed eleminare successivamente anche i messaggi, era meglio prima l'uso di questa community, ad ogni modo speriamo che facebook modifichi ed aggiusti questa caratteristica. :eusa_think:

La scelta di salvare a prescindere la discussione della chat nella messaggistica la reputo semplicemente una caxata pazzesca, ma che utilità dovrebbe dare?
Quindi non ci si può far niente?

Capisco possa esser una cosa scomoda. Ma FB è personale, che vi cambia che resti la chat se solo vo potete leggere le conversazioni. O avete qualcosa da nascondere una volta tornati a casa dall'ufficio :lol:;)

Niente da nascondere, ma considerando che ogni client di messaggistica permette di archiviare o meno una conversazione, non vedo perchè fb abbia deciso di salvare di default qualcosa, senza permettere il contrario.

Swordfish ha scritto:
perchè fb abbia deciso di salvare di default qualcosa, senza permettere il contrario.
Quoto in pieno. ;)
Mi auguro solo che in futuro venga risolta questa caratteristica che a mio avviso al momento è negativa per l'uso di questo social network. :icon_rolleyes:

Meno male che ti ho messo l'emoticon :doubt: Nonostante ti sia stato spiegato con precisione che non puoi cancellare la cronolgia della chat a meno che non rimuovi manualmente il messaggio privato....la tua insignificante domanda è stata:

Swordfish ha scritto:
Quindi non ci si può far niente?

Di stupido in questo topic ci vedo solo la domanda che ho quotato.

Ciao! Riprendo questo vecchio thread per chiedere una cosa.
Da stamattina ogni volta che mi collego su facebook mi arrivano dei messaggi "strani" sempre dallo stesso utente...

Si è beccato un virus? E ogni volta che mi connetto mi arriva almeno un messaggio?

Oppure il problema è mio e del mio pc?
In tal caso che faccio?

Indietro
Alto Basso