Che abbonamenti avete?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti, sono indeciso dato il periodo festivo se attivare qualche abbonamento.
Ieri sera non avendo abbonamenti attivi non c'era niente in TV e avevo voglia di guardare un film...ovviamente ho fatto altro
:)

Voi che abbonamenti avete attivi?

Ciao a tutti, sono indeciso dato il periodo festivo se attivare qualche abbonamento.
Ieri sera non avendo abbonamenti attivi non c'era niente in TV e avevo voglia di guardare un film...ovviamente ho fatto altro

Al momento:
Sky TV+Cinema(con Paramount+)+Netflix(Standard con pubblicità)+Sport = 18,78 (che è un prezzo bomba, l'abbonamento con vincolo di base costa 52,80...)
Amazon Prime Video prova gratis 1 mese, che non terrò a pagamento,
AppleTV+ a 4,99 al mese per 5 mesi (offerta non più disponibile)

Detto ciò, secondo me più che chiedere che abbonamenti hanno gli altri, devi decidere cosa vuoi guardare tu, e in base a quello decidi che abbonamento fare.
Il mio consiglio sarebbe di usare una piattaforma tipo JustWatch per vedere che contenuti sono i più visti del momento che magari ti sei perso, o per cercarne altri che ti interessano e vedere su quale piattaforma sono disponibili. Sai che però il focus ora come ora è sulle serie tv, i film ricevono meno investimenti in linea generale.

Poi dipende che TV hai, che app hai, magari puoi noleggiare un film singolo piuttosto che fare un abbonamento.

Visto che alla fine ne hai bisogno per un periodo limitato, inizialmente ti direi di farti una prova AppleTV+ gratuita di 7 giorni e guardarti Grayhound che è un bel film

E da li valuti se ti piace il servizio, e se ti appassiona (e se hai voglia) qualche serie, poi decidi se continuare l'abbonamento.

Stesso discorso per Paramount+ che ha una prova gratuita di 7 giorni, quindi quando ti scade AppleTV+ gratuito, fai una prova di 7 giorni con Paramount+ e hai il periodo festivo coperto a sbaffo :thumbup:
Oppure ti abboni a Prime Video gratis per 30 giorni, ma di solito la qualità dei film nuovi non è un gran che; è utile per recuperare qualcosa di vecchio.
Netflix non ha una prova gratuita, e anche lì i film non è che siano da record... Nessuna offerta per abbonarsi, prezzo mi pare a partire da 6,99
Now TV invece offre lo stesso catalogo di Sky quindi hai parecchi film senza avere un vincolo. Anche qui, nessuna prova gratuita. Nessuna offerta, prezzo da 11,99.
Disney+ anche ha tolto la prova gratuita, e ora come ora non ci sono offerte. Prezzo a partire da 6,99 al mese.

Come dicevo inizialmente spetta a te: invece che pagare una piattaforma a caso, scegli da JustWatch cosa vuoi vedere e poi "ti accontenti" di quello che la piattaforma che hai scelto ti offre per un periodo... :) E ricordiamoci che le cose gratis sono sempre più belle. ::D

Tralasciando i contenuti sportivi, attualmente ho:

- Sky pack Cinema e il resto che non cito, le serie tv stanno sul base;
- Netflix che ho a pagamento con Sky;
- Paramount+ incluso con Sky Cinema;

Amazon Prime Video attualmente non attivo, Disney+ idem ma lo faccio un mese o degli anni nemmeno.

Se hai tempo a guardare in un mese da più piattaforme o se vuoi concentrare tutto in questo periodo festivo, farei almeno uno o più assieme tra Now col pass Cinema (con gli stessi film di Sky) + ad esempio Disney+ se ti interessa quel genere. Mentre sicuramente farei a rotazione oltre alle due citate, che vanno bene in qualunque periodo dell'anno, Netflix e Prime Video.

Io, al momento, Now TV sport, Discovery+ con sport e Prime Video.

In più, con promo gratuita, TimVision fino all 11 Gennaio.

@steveone12 se ti interessa, la promo TimVision dovrebbe essere ancora attivabile:

Grazie dell'info...io avevo gia' un account...non e' chiaro se si attiva solo facendo un nuovo account o se vale per tutti fino all'11 gennaio..

Comunque c'è anche un'altra via: se non si interessato ad un contenuto in particolare ma solo avere "qualcosa da guardare" puoi scaricarti Raiplay e Mediaset Infinity (soprattutto la prima) per avere moltissima roba gratuitamente

Ciao, allora, io ho sempre attivo NOW (Entertainment e Cinema), che considero un po' il mio "pacchetto base" da quando ho lasciato Sky anni fa...
L'anno scorso avevo aderito a una promo per il pacchetto Sport, ma mi è scaduta a fine primavera.
Ho sempre anche Prime Video, che in realtà uso poco, ma che tengo attivo sopratutto per le consegne Amazon.
In aggiunta, per il momento ho attivo gratis Paramount+, sfruttando la promo Sky attiva per l'abbonamento dei miei.
Da un paio di mesi ho riattivato Netflix, ma credo che farà disdetta prima del prossimo rinnovo.
Ho in corso una promo Disney+, che scadrà a febbraio e, da poco, una promo Apple TV per 6 mesi.
In aggiunta ho acquistato il myClubPass di DAZN, per vedere qualche partita da qui a fine campioanto e ho LNP Pass per la serie B di basket.
Rileggendomi, direi pure troppi, ma sono curioso e sottoscriverò certamente HBO Max a metà gennaio...

-Amazon prime piu’ che altro per l’e-commerce

-Now full a 19,90 (che ormai praticamente uso solo per la f1, visto l’impoverimento dell’offerta sportiva non ci fossero i motori disdetterei subito)

-Dazn full che tiro avanti da quasi due anni con le christmas card (mi scade ad agosto)

Indietro
Alto Basso