• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che Affaristi Quelli Di Mediaset !!!!!

stuetiko

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
1
Essendo scaduta la vecchia tessera con un credito di 74,00 €, ho riacquistato la nuova
pagando forzatamente € 39,00 con tre mesi gratis di quei film che mi sembrano per handic.....
L'offerta dice che se attivo l'abbonamento "tutto calcio+gallery" entro una data termine, mi
verranno scalate le 39,00 € di acquisto nuova tessera.
Piccolo calcolo: l'offerta tuttocalcio+gallery costa 179,00 €.
Meno 74,00 € di credito(residuo vecchia tessera) meno 39,00 della nuova tessera, con una
ricarica da 66,00 € posso acquistare il pacchetto.
Sembra facile.
Purtroppo a due mesi esatti della restituzione della vecchia tessera
eseguita come da procedura richiesta da RTI/MEDIASET,NON MI SONO ANCORA
STATI ACCREDITE LE 74,00 € sulla nuova tessera.
NEL FRATTEMPO,L'OFFERTA TUTTOCALCIO+GALLERY E' SCADUTA.
Intanto il tempo passa e le partite che mi interessava guardare me le son dovute pagare
con un ulteriore ricarica.
CHE AFFARISTI QUELLI DI MEDIASET !!!!!
N.B. Non esiste alcun modo di contattarli se non dietro la telef. a pagamento.
AL NUM. VERDE QUESTO ARGOMENTO NON E' TRATTATO. BRAVI !!
 
Altro che affaristi

Concordo pienamente. Sto aspettando da più un mese che mi venga passato il credito sulla nuova tessera che ho pagato 39€ con 0€ di credito per vedere Joy & C di cui non me ne..... E mi sono accorta solo dopo che sulla nuova tessera potrò ricaricare di nuovo e utilizzare il credito solo se mantengo attiva l'offerta Gallery.
Diversamente da te non ho comprato un'altra ricarica, mi sebrava di commettere due errori di fila. Quando ho chiesto spiegazioni al numero 199... a pagamento per i clienti, .... semplicemente dall'altra parte NON CAPIVANO!
La cosa bella di Mediaset Premium era l'assenza di costi fissi. Mi guardavo solo le partite che volevo.

Risultato, quando mi ridanno il credito lo esaurisco e poi chiudo definitivamente con Mediaset Premium.
Le partite andrò a vederle da amici o me le ascolto alla radio.

Bye Bye
:mad:
 
stuetiko ha scritto:
Essendo scaduta la vecchia tessera con un credito di 74,00 €, ho riacquistato la nuova
pagando forzatamente € 39,00 con tre mesi gratis di quei film che mi sembrano per handic.....
L'offerta dice che se attivo l'abbonamento "tutto calcio+gallery" entro una data termine, mi
verranno scalate le 39,00 € di acquisto nuova tessera.
Piccolo calcolo: l'offerta tuttocalcio+gallery costa 179,00 €.
Meno 74,00 € di credito(residuo vecchia tessera) meno 39,00 della nuova tessera, con una
ricarica da 66,00 € posso acquistare il pacchetto.
Sembra facile.
Purtroppo a due mesi esatti della restituzione della vecchia tessera
eseguita come da procedura richiesta da RTI/MEDIASET,NON MI SONO ANCORA
STATI ACCREDITE LE 74,00 € sulla nuova tessera.
NEL FRATTEMPO,L'OFFERTA TUTTOCALCIO+GALLERY E' SCADUTA.
Intanto il tempo passa e le partite che mi interessava guardare me le son dovute pagare
con un ulteriore ricarica.
CHE AFFARISTI QUELLI DI MEDIASET !!!!!
N.B. Non esiste alcun modo di contattarli se non dietro la telef. a pagamento.
AL NUM. VERDE QUESTO ARGOMENTO NON E' TRATTATO. BRAVI !!
Sei bravo a non arrabiarti eccesivamente!!:crybaby2: Sono da denunciare all'Adiconsum..Ce ne sono tanti come te e penso l'abbiano già fatto
 
stuetiko ha scritto:
Essendo scaduta la vecchia tessera con un credito di 74,00 €, ho riacquistato la nuova pagando forzatamente € 39,00 con tre mesi gratis di quei film che mi sembrano per handic.....
L'offerta dice che se attivo l'abbonamento "tutto calcio+gallery" entro una data termine, mi verranno scalate le 39,00 € di acquisto nuova tessera.
Piccolo calcolo: l'offerta tuttocalcio+gallery costa 179,00 €.
Meno 74,00 € di credito(residuo vecchia tessera) meno 39,00 della nuova tessera, con una ricarica da 66,00 € posso acquistare il pacchetto.
Sembra facile.
Purtroppo a due mesi esatti della restituzione della vecchia tessera eseguita come da procedura richiesta da RTI/MEDIASET,NON MI SONO ANCORA STATI ACCREDITE LE 74,00 € sulla nuova tessera.
NEL FRATTEMPO,L'OFFERTA TUTTOCALCIO+GALLERY E' SCADUTA.

qui siamo al limite: misà hai peccato un po' di presunzione tu...

ti conveniva attivarti e farti bonificare il credito residuo della tessera (a proposito: MI AUGURO che tu abbia fatto una raccomandata...)
 
io ho easy pay (gallery + calcio) e mi hanno detto che la prima fattura sarà di pochi euro e riguarderà i pochi euro di differenza per gli ultimi giorni del meso relativi solo al calcio, la seconda fattura sarà di ZERO euro e scalerà i 30 dei 39 euro che mi hanno detratto dal conto corrente bancario il giorno dell'attivazione di easy pay (9 sono di iscrizione e 30 di acconto che poi vengono restituiti) ... solo dalla terza fattura (4/5 mesi dopo) restituiranno i 39 euro della scheda prepagata, suppongo 30euro nella terza fattura da zero e 9 euro nella quarta fattura da 21 euro --- immaginate i soldi che hanno quadagnato di interessi su tutti gli acconti e le tessere prepagati, prioma di restituirli!
 
Informarsi prima non è certo reato. Se poi non volete chiamarli al numero a pagamento solo per non spendere soldi, allora tenetevi sto disagio e lamentatevi in silenzio. I modi per contattarli ci sono, se vuoi puoi farlo ma se non vuoi non sono di certo loro ha chiamarti a casa.
 
maxwell1975 ha scritto:
C'era una strada molto semplice...farvi restituire il credito sul vostro conto corrente bancario...no??? ;-)
cosa intendi dire? Io quando più di un mese fa ho telefonato e ho speso quasi 10 euro avendo vodafonecasa che prevede solo tariffe da cellulari se chiami i numeri a pagamento, mi hanno detto che sarei stato richiamato ... quando mi hanno chamato mi hanno spiegato come avrei riavuto quei soldi più avanti
 
sul sito mi sembra ci siano due moduli...uno per il rimborso dei soldi e uno per il passaggio su altra carta mediaset...però controlla!
 
Indietro
Alto Basso