Che bella programmazione

robs75

Digital-Forum Junior Plus
Che bella programmazione su premium calcio.
Tutte le partite del campionato passato, la serie B, i dilettanti, la corrida, ecc.
Possibile che io debba spendere 12€ (mi sembra) in più al mese per vedere ste quattro cose? :mad:
I mondiali si vedono solo su sky ad eccezione di poche partite in rai.
Mi chiedo: che lo tengo a fare sto abbonamento? Forse per vedere in più degli altri una partita di campionato a settimana? (champions e europa league sono in parte in chiaro).
Senza contare i telecronisti, un disastro, ti fanno addormentare o in****are.
A luglio dovrò decidere cosa fare del pacchetto calcio... forse però l'ho già deciso!!!

robs75 ha scritto:
Tutte le partite del campionato passato, la serie B, i dilettanti, la corrida, ecc.
Possibile che io debba spendere 12€ (mi sembra) in più al mese per vedere ste quattro cose? :mad:
Mi chiedo: che lo tengo a fare sto abbonamento? Forse per vedere in più degli altri una partita di campionato a settimana? (champions e europa league sono in parte in chiaro).
A luglio dovrò decidere cosa fare del pacchetto calcio... forse però l'ho già deciso!!!

Lasciamo perdere il discorso mondiali...oggi il presidente della rai ha detto:
<<Non voglio essere polemico, ma i mondiali con rai gli avete gratis, perchè vedete una partita al giorno senza spendere una lira>>
Perchè nel canone che non costa poco non son comprese anche le partite dei mondiali? Ma per favore:D

robs75 ha scritto:

Cos ti aspetti di vedere il 12 giugno? I campionati sono finiti e attualmente si stanno giocando solo i mondiali, i cui diritti sappiamo essere detenuti da SKY e in parte dalla RAI!

giovannino ha scritto:
Cos ti aspetti di vedere il 12 giugno? I campionati sono finiti e attualmente si stanno giocando solo i mondiali, i cui diritti sappiamo essere detenuti da SKY e in parte dalla RAI!
infatti... quello che potevano fare tra tournee e amichevoli pre-mondiali lo hanno fatto, adesso non c'è veramente niente da trasmettere...

Secondo me, molti in Italia hanno una convinzione sbagliata della Pay-Tv essendo che pagano voglio vedere di tutto...quando invece una pay-tv offre i suoi diritti e poi uno decide se gli interessano oppure no

a disdire io ci sto pensando seriamente..
le uniche novità di rilievo sono che i prezzi aumentano e poi non so perchè devo pagare l'alta definizione quando non posso gustarmela.

L'europa league potevano evitarla.

Bisognerebbe fare qualche protesta e non assecondarli continuando a pagare cose che non abbiamo chiesto :evil5:

dado88 ha scritto:
Secondo me, molti in Italia hanno una convinzione sbagliata della Pay-Tv essendo che pagano voglio vedere di tutto...quando invece una pay-tv offre i suoi diritti e poi uno decide se gli interessano oppure no

secondo me invece la concezione è giusta, paghi di più senza il tuo volere e ti chiedi semplicemente per quale motivo. A me andava benissimo all'inizio, le trasmissioni erano ristrette a poco più di 90 minuti di sola partita senza altri servizi prima o dopo che al 90% ti perdi visto che non stai attaccatto alla tv 24 ore al giorno.

Se voglio vedermi una replica di certo non aspetto un'ora prestabilita e se aggiungono qualcosa mi piacerebbe poter scegliere se volerla o no.

Se aggiungessero al calcio anche il motogp (di cui a molti come a me non frega assolutamente nulla) tutti direbbero "a bhe visto che pago di più è normale che ci sia anche il moto gp" si ma chi se lo guarda?

Adesso i prezzi bloccati lo saranno fino a dicembre..
mi chiedo se anche gli stipendi avranno un aumento di 10 euro dopo quella data..

morpheus85 ha scritto:
secondo me invece la concezione è giusta, paghi di più senza il tuo volere e ti chiedi semplicemente per quale motivo. A me andava benissimo all'inizio, le trasmissioni erano ristrette a poco più di 90 minuti di sola partita senza altri servizi prima o dopo che al 90% ti perdi visto che non stai attaccatto alla tv 24 ore al giorno.

Se voglio vedermi una replica di certo non aspetto un'ora prestabilita e se aggiungono qualcosa mi piacerebbe poter scegliere se volerla o no.

Se aggiungessero al calcio anche il motogp (di cui a molti come a me non frega assolutamente nulla) tutti direbbero "a bhe visto che pago di più è normale che ci sia anche il moto gp" si ma chi se lo guarda?

Adesso i prezzi bloccati lo saranno fino a dicembre..
mi chiedo se anche gli stipendi avranno un aumento di 10 euro dopo quella data..
Scusami ma qualcuno ti ha obbligato a fare l'abbonamento?Io lo scorso anno a giugno mi è scaduta la carta e non ho piu' fatto l'abbonamento perche ritenevo il prezzo gia' alto quindi nessuno mi ha obbligato a rinnovarlo.

E la tua mossa a cosa sarebbe servita?
Mediaset aumenta e i soldi che non prende più da te li prende semplicemente dagl'altri, l'unica cosa che cambia è che tu non guardi più il calcio.
Devo dire che la proposta è molto allettante :eusa_think: :icon_rolleyes:

morpheus85 sinceramente non riesco a comprendere il tuo ragionamento... C'è un'offerta, se uno gli piace si abbona altrimenti no... Non si può pretendere un'offerta in dettaglio personalizzata.. Come fai a dire "l'europa league se la potevano evitare"? Come fai a pensare che i tuoi personali gusti siano uguali a quelli degli altri?

morpheus85 ha scritto:
E la tua mossa a cosa sarebbe servita?
Mediaset aumenta e i soldi che non prende più da te li prende semplicemente dagl'altri, l'unica cosa che cambia è che tu non guardi più il calcio.
Devo dire che la proposta è molto allettante :eusa_think: :icon_rolleyes:
Se facessero tutti come me i soldi non li prenderebbe a nessuno e forse inizierebbe a riabbassare i prezzi come una volta.E poi scusami ma tu pensi che il calcio si possa vedere solo su MP oppure su sky? Oggi (anche se in italia non si dovrebbero trovare) ci sono abbonamenti regolari di tutte (o quasi) pay tv straniere che trasmettono il calcio italiano basta informarsi.

Supernino ha scritto:
morpheus85 sinceramente non riesco a comprendere il tuo ragionamento... C'è un'offerta, se uno gli piace si abbona altrimenti no... Non si può pretendere un'offerta in dettaglio personalizzata.. Come fai a dire "l'europa league se la potevano evitare"? Come fai a pensare che i tuoi personali gusti siano uguali a quelli degli altri?
Quoto! ;)

Supernino ha scritto:

se tu acquisti un'auto e dopo un mese aumentano le rate perchè ti montano lo spoiler senza averlo richiesto lo accetti? Ma che ragionamenti fai? :icon_rolleyes:

Io mi sono abbonato due anni fa a premium+gallery poi visti gli aumenti ho tenuto il solo calcio e ho mal digerito l'aumento di 3 euro dell'ultimo periodo..

Adesso mi hanno messo l'europa league (non richiesta) l'alta definizione che al momento non posso usufruirla, amichevoli pre mondiali, cosa mi aspetterà in futuro?

Mister_No ha scritto:
Se facessero tutti come me i soldi non li prenderebbe a nessuno e forse inizierebbe a riabbassare i prezzi come una volta.E poi scusami ma tu pensi che il calcio si possa vedere solo su MP oppure su sky? Oggi (anche se in italia non si dovrebbero trovare) ci sono abbonamenti regolari di tutte (o quasi) pay tv straniere che trasmettono il calcio italiano basta informarsi.

non credo sul dtt..

morpheus85 ha scritto:
se tu acquisti un'auto e dopo un mese aumentano le rate perchè ti montano lo spoiler senza averlo richiesto lo accetti? Ma che ragionamenti fai? :icon_rolleyes:

Io mi sono abbonato due anni fa a premium+gallery poi visti gli aumenti ho tenuto il solo calcio e ho mal digerito l'aumento di 3 euro dell'ultimo periodo..

Adesso mi hanno messo l'europa league (non richiesta) l'alta definizione che al momento non posso usufruirla, amichevoli pre mondiali, cosa mi aspetterà in futuro?
Scusami, ma tu che ragionamenti fai? Non vedo nessun filo logico...

Qual'è l'ultimo aumento di "3 euro" per il pacchetto calcio? Il pacchetto calcio è l'unico pacchetto che non ha mai subito aumenti: chi si è abbonato 2 anni fa paga e continua a pagare 14€ al mese, chi si è abbonato nell'ultimo anno 18 e continuerà a pagare 18...

L'Europa Legue è stata aggiunta si, ma non ci sono stati aumenti per i già abbonati. Idem per Premium Calcio HD (visibile in tutta Italia)...

Scusate se mi intrometto , intervengo sul fatto dell'aumento , io premetto che non ho più aderito a nessuna offerta Pay nè di MDS nè di altri, giorni fa ho parlato con un amico che lo ha ed anche lui mi ha parlato di un aumento non ricordo però se di 3 o 4 euro al bimestre in più .... :mad:
Ciò per dirvi che non se lo è siognato Morpheus85 .... ;)

stefio ha scritto:
Scusate se mi intrometto , intervengo sul fatto dell'aumento , io premetto che non ho più aderito a nessuna offerta Pay nè di MDS nè di altri, giorni fa ho parlato con un amico che lo ha ed anche lui mi ha parlato di un aumento non ricordo però se di 3 o 4 euro al bimestre in più .... :mad:
Ciò per dirvi che non se lo è siognato Morpheus85 .... ;)
L'aumento c'è stato per i pacchetti gallery e gallery+calcio. Ed è stato di 4€ a bimestre a partire dal 1° febbraio causa aggiunta canali nel pacchetto gallery.

Se mi dici che anche a te risulta un aumento di 3€ solo per il pacchetto calcio sono pronto a chiedere scusa, altrimenti...

A me fanno ridere quelli che si lamentano perché pagano la quota mensile nei mesi estivi nonostante non vedano niente. Forse non avete capito che Easy Pay è solo una maniera comoda per pagare ogni 2 mesi il totale annuale.
E' come se si pretendesse di non pagare le rate dell'auto quando la si lascia ferma in garage o di non pagare il muto o l'affitto per la casa quando si è fuori in vacanza.
Se i clienti in prepagata dovessero ragionare come voi al momento di aderire all'offerto direbbero: "Cavolo, sto pagando €269 per un mese di programmazione, è un furto!" e negli 11 mesi successivi: "Cavolo, 'sto mese vedo gratis Mediaset Premium!". :icon_twisted: :lol: :D

quoto supernino.
purtroppo questo è il periodo-polemica che ci raggiunge ogni anno.:crybaby2:
Da giugno ad Agosto (periodo dei nuovi abbonamenti e dei rinnovi), iniziano queste
polemiche sul prezzo e sui contenuti, come se abbonarsi è una necessità o un obbligo....

Indietro
Alto Basso