Che bella programmazione

mbacarl ha scritto:
senza entrare in questa polemica..perchè in fin dei conti se ad uno piace l'offerta si abbona altrimenti no .. comunque credo anch'io che mediaset potrebbe fare di più..dovrebbe spingersi su altri sport perchè comunque non è bello lasciare vuoti da grandi eventi dei canali pay..in questo periodo con finali di basket italiano, nba e wimbledon si possono riempire i palinsesti ..inoltre l'unico evento per cui hanno i diritti (motogp) ne fanno un pacchetto a parte .. facessero piuttosto un pacchetto sport con calcio+motogp e già l'offerta acquisterebbe maggiore valore..così penso che il pacchetto motogp lo faccia solo qualche fanatico e/o qualcuno che ha soldi da buttare ..
Guarda che le finali del basket italiano non possono essere mica vendute separatamente dal resto del campionato! E così quelle NBA.

morpheus85 ha scritto:
Perchè giustificare i costi invece che abbassarli? :icon_rolleyes:
Io non voglio altra roba, quello che offrono può andare bene solo che togliendo le cose inutili o separandole tipo mettendo l'europa league come opzione sarebbe molto meglio.. Della mia inter quest'anno ho visto 51 partite quasi 5 euro a gara.. Un paio di euro in meno sarebbero graditi..

Il tuo ragionamento calserebbe se anche la champions diventasse a parte e non discriminando l'europa league.
D'altronde non a tutti interessano le coppe, cosidera che di 20 squadre di serie A solo 7 vanno a fare le coppe.
Forse ti sei dimenticato di quando uscivi agli ottavi di finale? :D

Partire dal pacchetto campionato ad un prezzo molto inferiore dell'attuale e poi fare due opzioni (champions ed europa league).

robs75 ha scritto:
Il tuo ragionamento calserebbe se anche la champions diventasse a parte e non discriminando l'europa league.
D'altronde non a tutti interessano le coppe, cosidera che di 20 squadre di serie A solo 7 vanno a fare le coppe.
Forse ti sei dimenticato di quando uscivi agli ottavi di finale? :D

Partire dal pacchetto campionato ad un prezzo molto inferiore dell'attuale e poi fare due opzioni (champions ed europa league).

non ho parlato di champions perchè nel pacchetto era già presente mentre l'europa league è arrivata dopo. Ovviamente fosse tutto ad opzioni sarebbe meglio.

Supernino ha scritto:
Come fai a dire "l'europa league se la potevano evitare"? Come fai a pensare che i tuoi personali gusti siano uguali a quelli degli altri?

Condivido al 100% quello che dice supernino.. altrimenti quest'anno cosa guardano i tifosi juventini..:D :badgrin: :lol:

Comunque non poter vedere i mondiali su MP è stato un bel guaio, visto che paghiamo il canone rai per vedere una partita al giorno, rapportando rai-mediaset con gli stessi soldi vediamo molto più su Mediaset premiun.
Penso che MP dovrebbe pensare anche a noi con questi diritti di mondiale ed Europei

polizzi ha scritto:
Comunque non poter vedere i mondiali su MP è stato un bel guaio, visto che paghiamo il canone rai per vedere una partita al giorno, rapportando rai-mediaset con gli stessi soldi vediamo molto più su Mediaset premiun.
Penso che MP dovrebbe pensare anche a noi con questi diritti di mondiale ed Europei

Potevano prendere i mondiali di calcio e fare x l'appunto un pacchetto a parte , secondo me facevano un affare....alla prossima..forse....sperem...;)

Ieri pomeriggio alle 16:00 c'era una delle partite più attese che ci si possa aspettare... roma-sampdoria del 1998. :eusa_wall:
Pensare che su sky c'era quello schifo di inghilterra-germania... ah come siamo fortunati noi di mediaset :5eek:

Visto che sappiamo che premium non ha i mondiali (ma paghi molto meno) e in estate fanno solo repliche, questa polemica è alquanto sterile.

robs75 ha scritto:
Ieri pomeriggio alle 16:00 c'era una delle partite più attese che ci si possa aspettare... roma-sampdoria del 1998. :eusa_wall:
Pensare che su sky c'era quello schifo di inghilterra-germania... ah come siamo fortunati noi di mediaset :5eek:
Del '98? Ma sei sicuro? Non esisteva ancora Premium 12 anni fa!

fabio656 ha scritto:
Visto che sappiamo che premium non ha i mondiali (ma paghi molto meno) e in estate fanno solo repliche, questa polemica è alquanto sterile.

E' sterile se nessuno la legge, chissà che non la legga qualcuno di mediaset e si decida a darci allo stesso prezzo qualche cosa in più... vi farebbe schifo? ;)

robs75 ha scritto:
E' sterile se nessuno la legge, chissà che non la legga qualcuno di mediaset e si decida a darci allo stesso prezzo qualche cosa in più... vi farebbe schifo? ;)
No, ma se magari suggerisci anche COSA dovrebbero trasmettere in piena estate magari gli dai pure un'idea e tale ipotesi si fa più concreta ;)

Supernino ha scritto:
No, ma se magari suggerisci anche COSA dovrebbero trasmettere in piena estate magari gli dai pure un'idea e tale ipotesi si fa più concreta ;)

I suggerimenti sono stati dati nelle prime pagine di questo forum e non solo da me, basta leggere dall'inizio. ;)

Poi francamente io faccio un altro lavoro, dovrebbe pensarci chi è responsabile del canale calcio di mediaset.
Il mio onere è quello di pagare ogni mese (anche d'estate) per vedere cose nuove e non repliche...
Non c'è bisogno di aumentare il canone, su raisport fanno vedere competizioni senza far pagare un centesimo.

Comunque ho notato che c'è la volontà a difendere mds e a non pretendere di più e non capisco il perchè! ma vi stà tanto bene quello che viene programmato in questo periodo? :eusa_think:

robs75 ha scritto:
Comunque ho notato che c'è la volontà a difendere mds e a non pretendere di più e non capisco il perchè! ma vi stà tanto bene quello che viene programmato in questo periodo? :eusa_think:
Chi ha provato a lamentarsi un po' di Mediaset Premium si è scontrato con un muro di paladini. Ma io che sono abbonato ho tutto il diritto ciò che non va, non posso accettare tutto solo perché fa pagare meno di Sky, ma mi sa che i cilienti in prepagata da quest'anno pagheranno quasi quanto la tv satellitare in proporzione.

C'é sempre un ottimo metodo per fare arrivare il proprio disappunto ad un provider...

DISDIRE l'abbonamento....

robs75 ha scritto:

Sinceramente io quando mi sono abbonato ero consapevole che d'estate avrei sganciato soldi per quasi niente diciamo, però insomma per quest'anno ho pagato 19,90 al mese e va bene così, ho già fatto disdetta perchè ritengo che 26 euro/mese siano troppi in rapporto al contenuto, se arriverà l'offerta di retention ok altrimenti di certo non mi riabbonerò...ovviamente è il mio parere non quello di tutti, ognuno è libero di pensarla come vuole..

Indietro
Alto Basso