Che bella programmazione

sinceramente premium calcio+dahlia tv messi insieme fanno vedere quasi come SKY con 300 euro di risparmio io con 355 euro all'anno vedo
tutta la serie A
tutta la serie B
tutta la champions league
tutta l'europa league
tutto il mondiale x club
le amichevoli estive
la supercoppa europea
io ho fatto così ho speso 139 euro in una botta sola(dahlia tv) e i rimanenti 216 euro(solo calcio premium)a soli 18 euro al mese
molto conveniente no???
però bisogna farlo entro oggi sennò premium diventa invece che 18 euro al mese x 12 mesi diventa 22 euro
affrettatevi
comunque dahlia tv è molto conveniente
139 euro già pagati ci guardo ben 15 mesi di dahlia(fino a settembre 2011)

robs75 ha scritto:
I suggerimenti sono stati dati nelle prime pagine di questo forum e non solo da me, basta leggere dall'inizio. ;)

Poi francamente io faccio un altro lavoro, dovrebbe pensarci chi è responsabile del canale calcio di mediaset.
Il mio onere è quello di pagare ogni mese (anche d'estate) per vedere cose nuove e non repliche...
Non c'è bisogno di aumentare il canone, su raisport fanno vedere competizioni senza far pagare un centesimo.

Comunque ho notato che c'è la volontà a difendere mds e a non pretendere di più e non capisco il perchè! ma vi stà tanto bene quello che viene programmato in questo periodo? :eusa_think:
Certo che mi sta bene, altrimenti non mi abbonavo. Io non difendo mai nessuno, e altrove ho avuto modo di attaccare mediaset non poche volte. Ma non capisco perchè si passa da avvocati difensori quando si cerca di portare avanti polemiche costruttive piùttosto che polemiche da bar...

Premium Calcio non è come i canali cinema, uno non si abbona a 365gg di calcio, 7 giorni su 7 di calcio. No, lo fa per i canali cinema, ma per i canali calcio ci si abbona per i contenuti, che sono: Serie A, Champions ed Europa League. Punto. Che paghi in estate non vuol dire un bel niente, perchè paghi sempre quei contenuti. Io la vedo così, poi ognuno è libero di fare i ragionamenti che vuole...

luke66 ha scritto:
C'é sempre un ottimo metodo per fare arrivare il proprio disappunto ad un provider...

DISDIRE l'abbonamento....

a queste condizioni per forza! :crybaby2:

per variare un po' la programmazione estiva di premium calcio cosa ne pensereste se venissero trasmessi gli incontri delle big del nostro campionato degli anni 80 e 90? Soprattutto, non avendo alcuna cognizione in merito, vi chiedo a quanto ammonterebbe l'esborso in termini di diritti.
Se fosse minimo l'idea non sarebbe male, sempre meglio delle partite replicate e replicate fino alla noia!

anche a me non piace la non programmazione estiva, ma devo riconoscere che supernino ha ragione, il pacchetto calcio è un pacchetto di eventi non altro.
a me non pesa molto che mediaset trametta quasi zero su premium calcio, tanto per vedere sport (e tanto) ci sono raisport 1e 2, e sportitalia 24, 1, 2.
mancano solo 5 settimane alla prima partita di supercoppa..

Indietro
Alto Basso