Che canali con Alice Home tv ?

pecas

Digital-Forum Senior Master
Sono abbonato alice tutto incluso non ho alice home tv volevo chiedere alcune cose.
1-è veramente gratis aggiungere alice home tv?
2-che canali ci sono(gratis)con alice home tv?
3-hanno contenuti interessanti?
insomma vale la pena aggiungerlo
grazie

-Sì, il pacchetto base di Alice Home Tv (senza Sky quindi) è gratis per chi ha un abbonamento con Alice Voce, Alice Tuttoincluso, e Alice con modem della casa.

-I canali: i canali della TV generalista, i canali in chiaro del Digitale Terrestre e tanti canali tematici per soddisfare tutti gli interessi: Bonsai, Rai Fiction, Rai Junior, Viva la Rai, Rai Magazine, Rai Supercult, Rai Storia, Rai Ritratti, Class News, Class CNBC, Class Life, Mtv2, Base, Vh1, Vh1 Classic, Manchester United TV, Chelsea TV, Liverpool FC TV, Al Jazeera, Al Jazeera International, France 24, i canali dedicati ai Concerti Live e i canali dedicati alle dirette delle migliori partite del campionato di Basket Serie A.

- Contenuti: la libreria on demand non è male...Ce n'è per tutti i gusti. Sul lato dei film però, rispetto Sky, sono carenti. Sia come qualità (il 16:9 lo si può scordare) che come titoli. Del resto il prezzo massimo della pay per view è inferiore (max 4 euro), però ci sono un bel po' di titoli gratuiti in "multisala" che non sono male...Io ad esempio sto riseguendo tutta la saga di "Scuola di Polizia" grazie ad Alice home tv.

Comunque maggiori informazioni, nonché la guida sfogliabile e pdf li trovi su www.alicehometv.it ed in particolare qua trovi i contenuti.

Secondo me, vale la pena aggiungerlo.

Sul fatto del 16:9 hanno detto ke (un giorno...) manderanno un aggiornamento x il decoder, così da poterlo sistemare.

Baciccio90 ha scritto:
Sul fatto del 16:9 hanno detto ke (un giorno...) manderanno un aggiornamento x il decoder, così da poterlo sistemare.

Speriamo... Anche Sky con il software aveva più d'una pecca (e in verità ce l'ha ancora) ;)

alex86 ha scritto:
-Sì, il pacchetto base di Alice Home Tv (senza Sky quindi) è gratis per chi ha un abbonamento con Alice Voce, Alice Tuttoincluso, e Alice con modem della casa.

-I canali: i canali della TV generalista, i canali in chiaro del Digitale Terrestre e tanti canali tematici per soddisfare tutti gli interessi: Bonsai, Rai Fiction, Rai Junior, Viva la Rai, Rai Magazine, Rai Supercult, Rai Storia, Rai Ritratti, Class News, Class CNBC, Class Life, Mtv2, Base, Vh1, Vh1 Classic, Manchester United TV, Chelsea TV, Liverpool FC TV, Al Jazeera, Al Jazeera International, France 24, i canali dedicati ai Concerti Live e i canali dedicati alle dirette delle migliori partite del campionato di Basket Serie A.

- Contenuti: la libreria on demand non è male...Ce n'è per tutti i gusti. Sul lato dei film però, rispetto Sky, sono carenti. Sia come qualità (il 16:9 lo si può scordare) che come titoli. Del resto il prezzo massimo della pay per view è inferiore (max 4 euro), però ci sono un bel po' di titoli gratuiti in "multisala" che non sono male...Io ad esempio sto riseguendo tutta la saga di "Scuola di Polizia" grazie ad Alice home tv.

Comunque maggiori informazioni, nonché la guida sfogliabile e pdf li trovi su www.alicehometv.it ed in particolare qua trovi i contenuti.

Grazie per le info.
Un'ultima domanda ma sui canali dedicati al basket fanno partite non trasmesse da sky gratis ?

alex86 ha scritto:

mi dispiace ma è sbagliato il sito di alice non è stato ancora aggiornato, la vera lista canali si trova qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Alice_Home_TV_%28canali%29

pecas ha scritto:
Grazie per le info.
Un'ultima domanda ma sui canali dedicati al basket fanno partite non trasmesse da sky gratis ?

Mi sembra che siano partite non trasmesse da Sky. Del resto non ci sarebbe troppo interesse commerciale a ritrasmettere eventi già messi in onda dalla piattaforma satellitare ;)

invece ricordo che un big match non ricordo quale era trasmesso sia su sky sport che alice con una qualita veramente pessima !!!!

france68 ha scritto:
invece ricordo che un big match non ricordo quale era trasmesso sia su sky sport che alice con una qualita veramente pessima !!!!

di regola alice dovrebbe trasmettere in diretta ogni domenica le partite di basket delle squadre di cui detiene i diritti, a prescindere che queste siano o meno trasmesse da sky.

Armani Jeans Milano
Benetton Treviso
Fortitudo Bologna
Virtus Bologna
Montepaschi Siena
Lottomatica Roma
Tisettanta Cantù
Eldo Napoli
Cimberio Varese

comunque tra 10/15 giorni dovrei ricevere il decoder avendo da poco aderito all'offerta tutto incluso..a quel punto potrò postare qualche informazione in più sia sul basket essendo un appassionato che sulla qualità del servizio .. sperando di rimanere soddisfatto!

io purtroppo non sono un appassionato di basket ho notato sta cosa solo durante uno zapping

Ho notato ke La7 ed Mtv Italia ora si vedono sl tramite DTT, ma qui a Bari ci sn 2 frequenze di quel mux, e il decoder mi sintonizza per prima la frequenza ke si vede peggio, quindi l'immagine su quei canali si blocca sempre. Cm posso fare?

Ragazzi io ho AliceTuttoIncluso.Se vorrei chiedere il decoder quanto pagherei sulla bolletta?O pago solo AliceTuttoIncluso?Grazie per le info....

Ps:ho gia il modem alice gate 2 plus wi-fi

Dal sito alicehometv.it:

ALICE TUTTO INCLUSO
È la rinnovata offerta tutto incluso di Telecom Italia per navigare in Internet 24 ore su 24 a 7 Mega e per chiamare gratis, a qualsiasi ora e senza limiti, tutti i telefoni fissi
E con un prezzo davvero esclusivo: 33,95€ al mese, comprensivo di modem ADSL WiFi e Aladino VoIP in comodato d’uso (contributo di attivazione 69€).
E grazie all’esclusiva promozione, se ti abboni subito, avrai il primo mese di abbonamento GRATIS.
E ricorda Alice home TV è compresa nel prezzo!

Ultima modifica:
E' gratis. Non paghi nient'altro oltre Alice tutto incluso. Neanche i costi d'attivazione e installazione che sono promozionalmente (ma in reltà non li faranno mai pagare) a zero euro.

Condizione essenziale, ovviamente, è che la propria utenza ADSL sia coperta dal servizio Alice Home Tv.

france68 ha scritto:

A parte la qualità pessima, stile Raisportsat (solo Sky ci ha abituati ad una buona qualità per il basket), trasmettono un po' tutte le partite.

Baciccio90 ha scritto:
Ho notato ke La7 ed Mtv Italia ora si vedono sl tramite DTT, ma qui a Bari ci sn 2 frequenze di quel mux, e il decoder mi sintonizza per prima la frequenza ke si vede peggio, quindi l'immagine su quei canali si blocca sempre. Cm posso fare?
Questo è un problema che svanirà quando le frequenze saranno unificate. Per il momento guardati La7 e Mtv sui canali 900. Le frequenze dei canali sintonizzati sul DTT che sono fuori lista(o che hanno frequenze doppione) vengono messi dopo il 900.

alex86 ha scritto:
E' gratis. Non paghi nient'altro oltre Alice tutto incluso. Neanche i costi d'attivazione e installazione che sono promozionalmente (ma in reltà non li faranno mai pagare) a zero euro.

Condizione essenziale, ovviamente, è che la propria utenza ADSL sia coperta dal servizio Alice Home Tv.

Grazie.Io sono di Ostia Lido(quartiere di Roma) quindi dovrebbe essere coperta...

Indietro
Alto Basso