-Sì, il pacchetto base di Alice Home Tv (senza Sky quindi) è gratis per chi ha un abbonamento con Alice Voce, Alice Tuttoincluso, e Alice con modem della casa.
-I canali: i canali della TV generalista, i canali in chiaro del Digitale Terrestre e tanti canali tematici per soddisfare tutti gli interessi: Bonsai, Rai Fiction, Rai Junior, Viva la Rai, Rai Magazine, Rai Supercult, Rai Storia, Rai Ritratti, Class News, Class CNBC, Class Life, Mtv2, Base, Vh1, Vh1 Classic, Manchester United TV, Chelsea TV, Liverpool FC TV, Al Jazeera, Al Jazeera International, France 24, i canali dedicati ai Concerti Live e i canali dedicati alle dirette delle migliori partite del campionato di Basket Serie A.
- Contenuti: la libreria
on demand non è male...Ce n'è per tutti i gusti. Sul lato dei film però, rispetto Sky, sono carenti. Sia come qualità (il 16:9 lo si può scordare) che come titoli. Del resto il prezzo massimo della pay per view è inferiore (max 4 euro), però ci sono un bel po' di titoli gratuiti in "multisala" che non sono male...Io ad esempio sto riseguendo tutta la saga di "Scuola di Polizia" grazie ad Alice home tv.
Comunque maggiori informazioni, nonché la guida sfogliabile e pdf li trovi su
www.alicehometv.it ed in particolare
qua trovi i contenuti.
Secondo me, vale la pena aggiungerlo.