Che canali con Alice Home tv ?

alex86 ha scritto:
Questo è un problema che svanirà quando le frequenze saranno unificate. Per il momento guardati La7 e Mtv sui canali 900. Le frequenze dei canali sintonizzati sul DTT che sono fuori lista(o che hanno frequenze doppione) vengono messi dopo il 900.
Questo lo so, ma ora ke La7 ed Mtv nn si vedono + cn la linea di Alice, i rispettivi canali del DTT li memorizza alle posizioni 7 e 8. L'altra frequenza nn la memorizza xké probabilmente trova già sintonizzati i 2 canali. Resta il problema ke mi memorizza la frequenza sulla quale ho problemi di ricezione (la 28) invece di quella ke si vede bene (la 41).

Baciccio90 ha scritto:
Questo lo so, ma ora ke La7 ed Mtv nn si vedono + cn la linea di Alice, i rispettivi canali del DTT li memorizza alle posizioni 7 e 8. L'altra frequenza nn la memorizza xké probabilmente trova già sintonizzati i 2 canali. Resta il problema ke mi memorizza la frequenza sulla quale ho problemi di ricezione (la 28) invece di quella ke si vede bene (la 41).

A me li sintonizza sia sul 7 e l'8, sia sulla lista dei 900.

Un ultima cosa;a voi il tecnico dopo quanto è venuto a casa?Una curiosità:quanto è la lunghezza del decoder?

Grazie :)

wilcapitano ha scritto:
Un ultima cosa;a voi il tecnico dopo quanto è venuto a casa?Una curiosità:quanto è la lunghezza del decoder?

Grazie :)

posso solo dirti che lo sto aspettando da più di una settimana e di lui non ho ancora notizie! .. :crybaby2:

mbacarl ha scritto:
posso solo dirti che lo sto aspettando da più di una settimana e di lui non ho ancora notizie! .. :crybaby2:

Quando l'hai fatta la richiesta di attivazione?

Edit:Sto notando che nella scatola c'è il modem wi-fi che gia possiedo.Gli posso dire se possono mandarmi solo il decoder o riceverò un secondo modem?

Se il modem ce l'hai già, quando verrà il tecnico credo ti lascerà quello in tuo possesso.
Io ho notato una cosa: dopo un paio di settimane i canali Sky Cinema nn mi è + possibile vederli. Ciò è dovuto al fatto ke quei canali ora sn tutti in 16:9 o riguarda la promozione dei 2 mesi di Sky gratis?

wilcapitano ha scritto:
Quando l'hai fatta la richiesta di attivazione? ......

l'attivazione l'ho fatta Venerdì 21 Marzo ..

Baciccio90 ha scritto:
Io ho notato una cosa: dopo un paio di settimane i canali Sky Cinema nn mi è + possibile vederli. Ciò è dovuto al fatto ke quei canali ora sn tutti in 16:9 o riguarda la promozione dei 2 mesi di Sky gratis?

hai provato a chiamare il 187 e vedere cosa ti dicono?! .. qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Grazie per tutte le informazioni che mi state dando.Ma da quando attivo l'home tv c'è qualche promozione che posso sfruttare?

mbacarl ha scritto:

A me l'hanno installato in meno di una settimana...Io però ho chiesto l'installazione quando ancora non era molto pubblicizzato il fatto che Alice Home tv fosse gratis agli utenti Alice voce e Alice tuttoincluso. ;)

wilcapitano ha scritto:
Grazie per tutte le informazioni che mi state dando.Ma da quando attivo l'home tv c'è qualche promozione che posso sfruttare?

Come Alice home tv no, ma come Sky qualcosina c'è....Rispecchia le stesse promozioni che si hanno per chi attiva un contratto via satellite.

alex86 ha scritto:
Come Alice home tv no, ma come Sky qualcosina c'è....Rispecchia le stesse promozioni che si hanno per chi attiva un contratto via satellite.

In che senso? :)

Dopo i tanti consigli di alex86 prima ho chiamato l'800187800 ed ho attivato alice home tv.Loro mi hanno detto che il tecnico verrà il 14/04....

Speriamo :D

E' stato montato tutto correttamente ed il tecnico mi ha alzato la velocità a 7 mega.....

Adesso non mi resta che vedere la tv :D

Sat2705 ha scritto:
Auguri, posso chiederti quali "pacchi" hai messo?

Se intendi sky nulla perchè ho il digitale terrestre sulla tv principale e le partite le guardo lì....

wilcapitano ha scritto:
Se intendi sky nulla perchè ho il digitale terrestre sulla tv principale e le partite le guardo lì....

Capisco, invece io già sky, quindi non m'interessa più di tanto l'offerta di alice, ho i pacchetti mondo + cinema.

Indietro
Alto Basso