Che canali vorreste

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
mi sono sempre chiesto che canali vorreste avere sul Dtt parlo a livello nazionale cioe' visibili da nord a sud e possibile mettere anche canali stranieri
P.S. non e un sondaggio ma solo capire come vorreste il Dtt.
dico la mia opinione

RAI:1.2.3,edu2,doc,sportsat,esclusi altri

MEDIASET:can5,ita1,ret4,boing,premium,esclusi altri

TI Media:La7,Mtv,sitcom1,esclusi gli altri compresa cartapiu

altri canali che vorrei avere: Euronews,eurosport,Tv capodistria,Tsi,allmusic,deejay Tv,

Ultima modifica:
Beh pure io vorrei una copertura nazionale almeno e dico almeno dei canali canonici quale rai 1,2,3 (meglio se anche raisport e altri simili) canale 5 italia 1 rete 4 (con i mediasetperemium) e la7 (con i canali a pagamento) mtv e allmusic
Questi dovrebbero garantire una copertura nazionale il resto sarebbe un di piu' ma apprezzato!!!!:D

Spero, anche in una eventuale pay-tv di mediaset, che vengano incluse fox ed eurosport

- la TSI, anche solo coi programmi autoprodotti.
- arte, anche solo in lingua originale (doppio audio francese e tedesco)
- Al Jazeera English
- il canale pubblico inglese il cui logo storico ho come avatar. improbabile, ma si può sempre sognare...

Euronews, TSI, TF1, 7 GOLD, Radio Italia Tv e un canale di telefilm!

Allora esageriamo:
EuroNews, SkyTG24, 7Gold, Odeon, RaiEdu2, TSI, VH1, 102.5 Hit Channel, All Music e magari un canale tematico su nuove tecnologie e internet...
Anche UNO solo di questi mi renderebe mooolto felice considerando i canali che ogni tanto spariscono :lol:

Rai MuxA e MuxB, Canale5, Italia1, Rete4, La7, MTV, AllMusic, Boing, SI, SI24, EuroSport, EuroNews, BBCWorld, Fr2, MediasetPremium, La7-C+...e chi + ne ha + ne metta!!!:lol:

follettonapoletano ha scritto:
Rai MuxA e MuxB, Canale5, Italia1, Rete4, La7, MTV, AllMusic, Boing, SI, SI24, EuroSport, EuroNews, BBCWorld, Fr2, MediasetPremium, La7-C+...e chi + ne ha + ne metta!!!:lol:

Qualsiasi canale che non sia presente anche sul satellite in chiaro!!!!!!!!!!!!!!

Beh, chiaramente, prima di tutto gradirei i MUX nazionali.

Indispensabili: Rai1, 2 e 3 - Canale5, Italia1 e Rete4 - La7

Desideri: Boing, SportItalia, MTV (tutti: tipo MTV Rock, MTV Brand new, ecc), RaiSport, RaiNews24, SkyTg24, AllMusic, EuroNews, EuroSport

Utopie: qualche canale di sport (no calcio), una TV con film in bianco e nero, una con i film classici, una con solo cartoni, una con film "on demand" (a pagamento)

In pratica, sono stufo di TV generaliste con programmi spazzatura, varietà e simili. Sarei di più dell'idea di TV dedicate ai generi (sport, musica, news, cartoni, ecc...)

io il mio canone di tv lo scritto in precedenza ma una cosa che si sta prospettando e cioe un Dtt a pagamento non mi entusiasma per niente,che fine ha fatto lo slogan "digitale terrestre libera e gratuita?"se devo pagare un abbonamento mi farei Sky....credo basti premium e cartapiu come canali a pagamento!

Io invece se facessero i famosi 8 canali a 8 euro/mese sarei molto contento e sicuramente mi abbonerei.
Mi basterebbero 2 canali di film, uno con le serie, uno di sport, uno generalista (tipo l'ex Duel), un paio musicali magari uno di musica jazz (lo sò, stò sognando ad occhi aperti :D ) e magari un bel Discovery.
Sarebbe il massimo, successo garantito :icon_bounce:

Ciao.

Ganzarolli ha scritto:
Io invece se facessero i famosi 8 canali a 8 euro/mese sarei molto contento e sicuramente mi abbonerei.
Mi basterebbero 2 canali di film, uno con le serie, uno di sport, uno generalista (tipo l'ex Duel), un paio musicali magari uno di musica jazz (lo sò, stò sognando ad occhi aperti :D ) e magari un bel Discovery.
Sarebbe il massimo, successo garantito :icon_bounce:

Ciao.
beh e chiaro che se il progeto degli 8 canali a 8 euro avverra' non ne sarei contento perche alla fin fine l'utente paga sempre pero' lo farei anche io perche 8 euro non sono tanti se l'offerta canali e quella che tu sogni ad occhi aperti

Per me.

Tutti i canali Rai da eliminare e prizatizzarla e cambiare assolutamente nome o completamente gestione di questa offesa al genere umano.
Assolutamente nessun canale già in chiaro sul SAT altrimenti il DTT non servirebbe a nulla e non si diffonderebbe.
Un canale magari gestito da un'altra azienda nuova solo sulle serie tv americane trasmesse in 16:9, doppio audio e AC3...magari un corrispettivo in HD :D

io innanzitutto vorrei che la rai si faccia viva casa mia:D come nuovi canali desidero la tsi, tv koper capodistria, 7 gold, radio italia tv e quei canali che un tempo andavano su sky che erano di mediaset, come happy channel

Personalmente:

Rai1, Rai2, Rai3, Canale5, Italia1, La7 ed MTV dei canali "grandi". Poi anche Sportitalia, 7Gold, Telelombardia, RaiNews24 e SkyTG24... poi anche Cartoon Networs, History Channel (più di ogni altro), RockTV, MTV2...

E' possibile avere la ABC e SciFi Channel americani ? :D

DTTutente ha scritto:
Euronews, TSI, TF1, 7 GOLD, Radio Italia Tv e un canale di telefilm!

Quoto in toto..!!
in più un buon canale di Documentari.

Indietro
Alto Basso