darkmoon
Digital-Forum Friend
htc desire z 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3330 pure io e funziona ancora perfettamentedangerfamily ha scritto:di 3330 (che poi era uguale al 3310 a differenza che quest'ultimo non andava in internetD) e che non aveva gli sceensaver animati) ne ho ancora due funzionanti alla perfezione
![]()
quoto, però boh.. quelli della serie c.. ho adorato invece la serie N! specialmente n81, 85, 86.. che meraviglia. Odio profondamente android e gli androidiani, se non fosse per brainchallenge 3 che sto ancora aspettando per apple (e che comunque gira lentissimo rispetto a iphone)dario92 ha scritto:che modello ?io di tutti i nokia che ho avuto il solo che ho odiato e' stato il 5800 xpress music
moky78 ha scritto:quoto, però boh.. quelli della serie c.. ho adorato invece la serie N! specialmente n81, 85, 86.. che meraviglia. Odio profondamente android e gli androidiani, se non fosse per brainchallenge 3 che sto ancora aspettando per apple (e che comunque gira lentissimo rispetto a iphone)
guarda caso, io per giocare non spendo 770€ per un cellulare ma 189€ per una console. Forse sono io strano?moky78 ha scritto:quoto, però boh.. quelli della serie c.. ho adorato invece la serie N! specialmente n81, 85, 86.. che meraviglia. Odio profondamente android e gli androidiani, se non fosse per brainchallenge 3 che sto ancora aspettando per apple (e che comunque gira lentissimo rispetto a iphone)
dangerfamily ha scritto:guarda caso, io per giocare non spendo 770€ per un cellulare ma 189€ per una console. Forse sono io strano?
meno male che non sono stato tuo alunno![]()
come funziona bada?Marekiaro ha scritto:Samsung Wave Lite 525semplice ed economico (con wifi,gps e bada 1.1)
![]()
alessandro21 ha scritto:Il miglior cellulare del momento...
Samsung Galaxy S II![]()