Che cellulare avete?

Nokia N70, dal marzo 2008.

Utilizzo saltuariamente anche un Nokia 3200, che invece è con me dal dicembre 2004.

Tali e quali alle immagini postate! ;)

(in archivio ho anche un Nokia 3310 del marzo 2002 e un Mitsubishi Trium del maggio 2000, che però era già usato)

di 3330 (che poi era uguale al 3310 a differenza che quest'ultimo non andava in internet :)D) e che non aveva gli sceensaver animati) ne ho ancora due funzionanti alla perfezione :D

dangerfamily ha scritto:
di 3330 (che poi era uguale al 3310 a differenza che quest'ultimo non andava in internet :)D) e che non aveva gli sceensaver animati) ne ho ancora due funzionanti alla perfezione :D
3330 pure io e funziona ancora perfettamente :D

Anche il mio 3310 va benissimo (almeno l'ultima volta che l'ho usato funzionava tutto alla perfezione). Il Trium invece mi sa che può funzionare solo come "telefono fisso": appena gli stacchi l'alimentatore si spegne! :D

Ultima modifica:
dario92 ha scritto:
che modello ? :eusa_think: io di tutti i nokia che ho avuto il solo che ho odiato e' stato il 5800 xpress music
quoto, però boh.. quelli della serie c.. ho adorato invece la serie N! specialmente n81, 85, 86.. che meraviglia. Odio profondamente android e gli androidiani, se non fosse per brainchallenge 3 che sto ancora aspettando per apple (e che comunque gira lentissimo rispetto a iphone)

moky78 ha scritto:
quoto, però boh.. quelli della serie c.. ho adorato invece la serie N! specialmente n81, 85, 86.. che meraviglia. Odio profondamente android e gli androidiani, se non fosse per brainchallenge 3 che sto ancora aspettando per apple (e che comunque gira lentissimo rispetto a iphone)

pure io ho adorato la serie n,n73,81,n95 8gb,n86..ecc ;) android mi ha deluso molto..anche nei cellulari piu' potenti i giochi crashano,scattano ecc..l'iphone spero di prenderlo al piu' presto..

moky78 ha scritto:
guarda caso, io per giocare non spendo 770€ per un cellulare ma 189€ per una console. Forse sono io strano? :eusa_think:
meno male che non sono stato tuo alunno :D

dangerfamily ha scritto:
guarda caso, io per giocare non spendo 770€ per un cellulare ma 189€ per una console. Forse sono io strano? :eusa_think:
meno male che non sono stato tuo alunno :D

si ma non hai tutto nello stesso oggetto...devi portare dietro due cose,poi come grafica alcuni giochi dell'iphone sono migliori della psp

io col mio smartphone android da "quattro soldi" ci faccio di tutto tranne che giocare e l'ho pagato 230€. Forse è HTC che ottimizza tutto troppo bene e non ci faccio caso ma io, se voglio principalmente giocare, non vado a spendere quelle cifre.

Da alcuni giorni, ho acquistato il nuovo Samsung C6712 Star II DUOS. Fino ad ora mi trovo abbastanza bene, non avendo avuto un cellulare con touch-screen. La gestione delle due schede è ottimale, anche se è DSDS (Dual Sim Dual Stand By), cioè se sono al telefono con la SIM1 e ricevo una chiamata sulla SIM2, si riceve il tono di occupato, ma capita raramente.

alessandro21 ha scritto:
quale allora?
io opterei per questo o per questo....

io la plastica che ti si scioglie in mano per 600€ non la voglio ma voglio un design serio (diciamolo, Samsung ha copiato e toppato), con materiali seri (e potenza anche OTTIMA rispetto alla concorrenza) :D

Indietro
Alto Basso