Che cellulare avete?

YODA ha scritto:
pagato 250€ con garanzia Italia! :happy3:
beh, è un prezzo ragionevole per quello che monta sopra :)
darkmoon ha scritto:
attualmente un nokia 1616 :D
bello :D
milanistaavita ha scritto:
a proposito, io ho il nokia E63, in cui c'è il GPS.
Ci posso caricare la mappa? perchè quando vado in gps si connette automaticamente in internet.
vedi o chiedi QUI che è più in tema :)

Io ora da qualche mese ho il Nokia 7020 e mi ci trovo bene tramite l'applicazione Nokia Ovi Suite è possibile poi scaricare le mappe ed installarle oltre che altre applicazioni e con cavo usb collegato al computer beh diventa tutto un gioco da ragazzi. ;)

dario92 ha scritto:
l'iphone 4 che fine ha fatto :eusa_think:
c'è:D
attualmente durante il periodo estivo mi serve un telefono da portare ovunque senza rischi di rottura
immagina la scena cade il nokia non succede niente cade l'iphone impreco per 4 anni 4 mesi e 4 settimane :D

darkmoon ha scritto:
attualmente durante il periodo estivo mi serve un telefono da portare ovunque senza rischi di rottura
immagina la scena cade il nokia non succede niente cade l'iphone impreco per 4 anni 4 mesi e 4 settimane :D
hai ragione..pochi giorni fa mi e' caduto il galaxy s e si e' pure graffiato lo schermo...:sad: :crybaby2:

darkmoon ha scritto:
ma ti dirò il mio vecchio 2g di voli ne ha fatti tanti ed è resistente :D

dario92 ha scritto:
hai ragione..pochi giorni fa mi e' caduto il galaxy s e si e' pure graffiato lo schermo...:sad: :crybaby2:
appunto faccio escursione in montagna, lavoro e di certo l'iphone non è il cellulare per tali occasioni :D

darkmoon ha scritto:
appunto faccio escursione in montagna, lavoro e di certo l'iphone non è il cellulare per tali occasioni :D

eh si ;) io invece sto usando l'n97..

dangerfamily ha scritto:
cellulare odioso :D (non t'offendere)
effettivamente non e' granche'....per me l'ultimo nokia davvero buono e' stato l'n95 8gb (che ho avuto..);)

Indietro
Alto Basso