alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Con 50€ in più, prenderei un bel nexus S 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Con 50€ in più, prenderei un bel nexus S![]()
poco, tengo più al pc che mi dà molto svagodario92 ha scritto:non sei appassionato di cellulari vedo![]()
siete fuoridario92 ha scritto:da quello che ho capito Milanista si tiene i soldi e non compra niente![]()
in tv han detto che la crisi non influenzerà le spese di tecnologia...flown23go ha scritto:beh io sono passato da un iphone edge ad un ideos eheheheh anche io no sono in vena di spendere![]()
ma c'è crisi, ma non c'è crisi...i negozi "tecnologici" son sempre pieni zeppi...dangerfamily ha scritto:ed altrimenti, dove si spende la tredicesima?(sempre se è rimasta a qualcuno)
i prodotti tecnologici sono quelli piu' compratimilanistaavita ha scritto:ma c'è crisi, ma non c'è crisi...i negozi "tecnologici" son sempre pieni zeppi...
io ho toccato la schedinadangerfamily ha scritto:ed altrimenti, dove si spende la tredicesima?(sempre se è rimasta a qualcuno)
che brutta fine che faranno??darkmoon ha scritto:io ho toccato la schedina![]()
527 euro e 42 cent
mi dispiace per i 42 centesimi![]()
veramente il 70 % e stato spesomilanistaavita ha scritto:che brutta fine che faranno??![]()
darkmoon ha scritto:veramente il 70 % e stato speso
yes hem sensation xe evitiamo di confonderlodario92 ha scritto:per comprare il sensation,o sbaglio![]()
![]()
dki ha scritto:Samsung Star Wi-Fi in attesa di passare ad IPhone, ma al 4 senza la S..![]()
![]()
beh son passato da un telefono vecchio di 4 anni pagato 400$ all'epoca in america circa ad un telefono android di 99 euromilanistaavita ha scritto:in tv han detto che la crisi non influenzerà le spese di tecnologia...![]()
buon per teflown23go ha scritto:beh son passato da un telefono vecchio di 4 anni pagato 400$ all'epoca in america circa ad un telefono android di 99 euro![]()