Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset premium sul satellite non c'èfastcol ha scritto:un ultima domanda prima di andare a nanna! Se acquisto un decoder tivù sat con il doppio alloggiamento, potrei anche inserire una scheda mediaset e vedere il bouquet di quest ultimo o sto chiedendo troppo??![]()
fastcol ha scritto:un ultima domanda prima di andare a nanna! Se acquisto un decoder tivù sat con il doppio alloggiamento, potrei anche inserire una scheda mediaset e vedere il bouquet di quest ultimo o sto chiedendo troppo??![]()
Milcham ha scritto:@fastcol:
Considera che per vedere Premium ti occorre la ricezione terrestre (che, se ho ben capito, non hai) e in particolar modo il segnale del DTT deve essere più che perfetto per quel modello i-CAN.
Altrimenti sono 200€ buttati al vento (squadrettamenti a non finire sui canali DTT).
max283 ha scritto:Ciao Milcham
@fastcol:
Chiedo scusa
mi sono perso il passaggio piu' importante:
Il segnale digitale terrestre, che non ha.
Perdono
Ciao![]()
max
Milcham ha scritto:@fastcol:
Considera che per vedere Premium ti occorre la ricezione terrestre (che, se ho ben capito, non hai) e in particolar modo il segnale del DTT deve essere più che perfetto per quel modello i-CAN.
Altrimenti sono 200€ buttati al vento (squadrettamenti a non finire sui canali DTT).
ERCOLINO ha scritto:Da oggi DIGITAL-FORUM è linkato sul sito di tivusat![]()
clivend ha scritto:in questa pagina
http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx
si chiede codice fiscale e numero smartcard. attenendoci a questo vorrei capire cosa accadrebbe nei casi sopra citati. se uso un codice fiscale che non corrisponde a nessuno bloccano la smart card? se ne uso uno di una ragazzina che non centra niente col canone bloccano la smart card? se metto il mio che fanno bloccano la smart card perchè non pago il canone e mi mi fanno pagare tutti quelli precedenti?
sono casi d'uso (che qualcuno avrà certamente provato) possibili e come tali devono avere una risposta già preventivata, vorrei sapere quali
sul pagare o no il canone rai ci sono in giro per il web numerose discussioni aperte