dadeboom
Digital-Forum Master
l'altro giorno pensavo avessero hakerato il sito,quando ho aperto la finestra del digital-forum mi è apparso il messaggio "HUMAN CONFIRMATION ecc. ecc." con scritto che dovevo scaricare qualche suoneria....ho chiuso la pagina ho riaperto 2 o 3 volte e ho visto che la situazione era cosi anche in altri forum.allora ho fatto scansione e mi ha beccato un malware.non vorrei lo avesse beccato la mia donna con facebook non vedo alternative visto che i siti che guardo sono pochi,sicuri e noti oltre che non scarico nulla,invece lei scarica le varie applicazioni in facebook...in teoria dovrebbe averlo levato ma ho notato che :si è scaricato msn che non ho mai scaricato.mi è arrivata una mai da "postmaster@windowslivemail.com" con scritto :
Grazie per esserti iscritto a Windows Live ID.
Per utilizzare il tuo nuovo account, dovrai verificare che l'indirizzo di posta elettronica sia di tua proprietà. In questo modo è possibile evitare che programmi automatici creino account con lo scopo di inviare messaggi di posta indesiderata.
Se non hai utilizzato il tuo indirizzo di posta elettronica per creare un Windows Live ID, utilizza il collegamento seguente per annullare l'iscrizione:
ho usato il suddetto collegamento per annullare l'iscirizione...qualcuno conosce la cosa?che è successo?
Grazie per esserti iscritto a Windows Live ID.
Per utilizzare il tuo nuovo account, dovrai verificare che l'indirizzo di posta elettronica sia di tua proprietà. In questo modo è possibile evitare che programmi automatici creino account con lo scopo di inviare messaggi di posta indesiderata.
Se non hai utilizzato il tuo indirizzo di posta elettronica per creare un Windows Live ID, utilizza il collegamento seguente per annullare l'iscrizione:
ho usato il suddetto collegamento per annullare l'iscirizione...qualcuno conosce la cosa?che è successo?