Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì grazie dki !dki ha scritto:Fabrizio Margaria, direttore del canale Hiro, ha annunciato ufficialmente che da Settembre ci sarà un restyling con tante prime visione assolute ed esclusive con fascie d' etá divise per la giornata. Se volete più tardi vi posterò il link della notizia![]()
Questo restyling del canale è dovuto al fatto che la gente si è lamentata del palinsesto con troppe poche prime tv e tante repliche. Quindi da Settembre avremo molte meno repliche e tante prime visioniPaoloxs ha scritto:sì grazie dki !![]()
e il post?dki ha scritto:Questo restyling del canale è dovuto al fatto che la gente si è lamentata del palinsesto con troppe poche prime tv e tante repliche. Quindi da Settembre avremo molte meno repliche e tante prime visioni
Non posso linkare il sito perchè stó usando il palmare visto che non sono a casa, abbiate un pochino di pazienzaPaoloxs ha scritto:e il post?
non ci sono problemi... hai altre news sui fantasy?dki ha scritto:Non posso linkare il sito perchè stó usando il palmare visto che non sono a casa, abbiate un pochino di pazienza
speriamo che almeno le prime tv siano di qualitàdki ha scritto:Questo restyling del canale è dovuto al fatto che la gente si è lamentata del palinsesto con troppe poche prime tv e tante repliche. Quindi da Settembre avremo molte meno repliche e tante prime visioni
SimoWeb ha scritto:...molto meglio OPLA'...ieri sera hanno fatto goldrake, daltanious e jeeg robot!!!
Viene trasmesso in un multiplex a livello locale nella regione Emilia RomagnaTIKAL ha scritto:Scusa ma dove si trova o viene trasmesso questo canale ?? Ciao ciao![]()
![]()
dki ha scritto:Non posso linkare il sito perchè stó usando il palmare visto che non sono a casa, abbiate un pochino di pazienza
Assolutamente daccordo vanno in onda dei cartoni personalmente molto scarsi privi di interesse,io pensavo ad Hiro che trasmetteva anime e manga cult-datati,quindi se devo dare un giudizio e da 4burro90 ha scritto:hiro mi ha deluso molto mi aspettavo un canale tipo cooltone gxt fusi in sieme ma in realtà a noi abbonati c hanno rifilato la solita patacca, ma cn 20 euro al mese(circa) avendo serie A champions bei telefilm e qualche film grazioso che andiamo cercando??![]()
![]()