Che cosa ne pensate di HIRO?

Paoloxs

Digital-Forum Senior Master
a circa 6 mesi dalla sua uscita,vorrei raccogliere alcune opinioni sul canale di Premium... attendo risp...:icon_cool:

hiro mi ha deluso molto mi aspettavo un canale tipo cooltone gxt fusi in sieme ma in realtà a noi abbonati c hanno rifilato la solita patacca, ma cn 20 euro al mese(circa) avendo serie A champions bei telefilm e qualche film grazioso che andiamo cercando??:D :D

Fabrizio Margaria, direttore del canale Hiro, ha annunciato ufficialmente che da Settembre ci sarà un restyling con tante prime visione assolute ed esclusive con fascie d' etá divise per la giornata. Se volete più tardi vi posterò il link della notizia ;)

dki ha scritto:
Fabrizio Margaria, direttore del canale Hiro, ha annunciato ufficialmente che da Settembre ci sarà un restyling con tante prime visione assolute ed esclusive con fascie d' etá divise per la giornata. Se volete più tardi vi posterò il link della notizia ;)
sì grazie dki !:D

Paoloxs ha scritto:
sì grazie dki !:D
Questo restyling del canale è dovuto al fatto che la gente si è lamentata del palinsesto con troppe poche prime tv e tante repliche. Quindi da Settembre avremo molte meno repliche e tante prime visioni

dki ha scritto:
Questo restyling del canale è dovuto al fatto che la gente si è lamentata del palinsesto con troppe poche prime tv e tante repliche. Quindi da Settembre avremo molte meno repliche e tante prime visioni
e il post?

Paoloxs ha scritto:
Non posso linkare il sito perchè stó usando il palmare visto che non sono a casa, abbiate un pochino di pazienza

dki ha scritto:
Non posso linkare il sito perchè stó usando il palmare visto che non sono a casa, abbiate un pochino di pazienza
non ci sono problemi... hai altre news sui fantasy?

come tutti i canali gallery le premesse erano ottime...poi.... :(
mi aspettavo un canale di cartoni vecchi...invece fanno le stesse cose che passano su italia 1...
...molto meglio OPLA'...ieri sera hanno fatto goldrake, daltanious e jeeg robot!!!

dki ha scritto:
speriamo che almeno le prime tv siano di qualità

Sarà io non ci credo in questo profondo restyling...
Al massimo 2-3 prime tv ecco il restyling

Per quanto mi riguarda HIRO potrebbe chiudere pure domani...Finchè qualcuno non si decide a fare un canale di ANIMES SERIO i miei soldi non li vedranno nemmeno con il cannocchiale...:eusa_naughty:

TIKAL ha scritto:
Scusa ma dove si trova o viene trasmesso questo canale ?? Ciao ciao ;) ;)
Viene trasmesso in un multiplex a livello locale nella regione Emilia Romagna

dki ha scritto:

OT: caspita a 15 anni già hai il palmare? Io a 15 anni avevo il Sagem che non aveva nulla. Come sono cambiate le generazioni eppure sono solo 3 anni di differenza...Fine OT.

PS: Te lo dico in amicizia non vorrei che nasca una querelle...;) :D

Grazie a DKI e Zwobot :) Ad un canale del genere un abbonamento lo farei ad occhi chiusi :D :D

Magari se cominciassero a trasmettere anche in altre regioni :)

Ciao ciao ;) ;)

burro90 ha scritto:
hiro mi ha deluso molto mi aspettavo un canale tipo cooltone gxt fusi in sieme ma in realtà a noi abbonati c hanno rifilato la solita patacca, ma cn 20 euro al mese(circa) avendo serie A champions bei telefilm e qualche film grazioso che andiamo cercando??:D :D
Assolutamente daccordo vanno in onda dei cartoni personalmente molto scarsi privi di interesse,io pensavo ad Hiro che trasmetteva anime e manga cult-datati,quindi se devo dare un giudizio e da 4

Hiro è l'unico canale di cui si possa dire che trasmette anime in Italia. Li trasmette tutto il giorno, ovviamente con repliche (non si poteva sperare in 24 ore su 24 di prime visioni...) e se hanno detto che a settembre ci sarà questo restyling, ci sarà: di solito quando dicono qualcosa poi la fanno!;)

Indietro
Alto Basso