Che cosa ne pensate di HIRO?

M. Daniele ha scritto:
OT: caspita a 15 anni già hai il palmare? Io a 15 anni avevo il Sagem che non aveva nulla. Come sono cambiate le generazioni eppure sono solo 3 anni di differenza...Fine OT.

PS: Te lo dico in amicizia non vorrei che nasca una querelle...;) :D
Anche io ora ho 18 anni, ma mi sa che eri un pò indietro te :icon_rolleyes:
Io a 14 anni avevo il Nokia 6630 e andavo su internet... che ricordi..:sad: Facevo il 1°

Stefano91 ha scritto:
Anche io ora ho 18 anni, ma mi sa che eri un pò indietro te :icon_rolleyes:
Io a 14 anni avevo il Nokia 6630 e andavo su internet... che ricordi..:sad: Facevo il 1°

Beh, purtroppo le mie disponibilità economiche non erano così eccessive ;)...poi lavorando (come aiuto cuoco) all' età di 16 anni mi sono comprato il Nokia X-press Music che ho ancora tutt'ora.

Chiuso OT. ;)

Secondo me più che prime visioni dovrebbero trasmettere le serie cult come goldrake, daltanious, jeeg robot, mazinga z, capitan harlock (la serie classica non la ssx), Chobin, L'Uomo Tigre, Lady Oscar, ecc.

dki ha scritto:
Fabrizio Margaria, direttore del canale Hiro, ha annunciato ufficialmente che da Settembre ci sarà un restyling con tante prime visione assolute ed esclusive con fascie d' etá divise per la giornata. Se volete più tardi vi posterò il link della notizia ;)

cicsu ha scritto:
Secondo me più che prime visioni dovrebbero trasmettere le serie cult come goldrake, daltanious, jeeg robot, mazinga z, capitan harlock (la serie classica non la ssx), Chobin, L'Uomo Tigre, Lady Oscar, ecc.

I 5 Samurai li fanno. ;)

Per i robottoni di Nagai la mediaset ha provato a comprare i diritti di Goldrake, ma la D/visual, che ne detiene i diritti, ha sparato cifre assurde e non se ne fa nulla, purtroppo. :sad:

Palinsesti e aspetti gestionali del canale possono essere decisamente migliorate. Dopotutto è un canale pay...ma sinceramente a me pare che Boing, l'altro canale gestito da Mediaset su DTT in CHIARO, sia gestito molto meglio.

Ad ogni modo serie CULT in palinsesto ci sono, ma preferiscono rimpilzarci prevalentemente con le solite serie post-moderne come Naruto, One Piece e compagnia bella per tenersi un pò più "al passo coi tempi" (e col Business)

B.giorno

Per me è un canale totalmente inutile.
Italia1 e Boing sono più che sufficienti .Siccome è un pay tv, perciò potevano inserire un'altra canale di cartone . per esempio o toon disney o boomerang.

Indietro
Alto Basso