Che decoder mi consigliate?

Ciao a tutti! Mi consigliate un buon decoder ke "sopravviva" oltre i 2 anni di vita??? Avevo 2 telesystem...qualche mese fa si è rotto il primo,20 giorni dopo la scadenza della garanzia e oggi è "partito" pure l'altro! Non si accende +...è un telesystem 7.0,anke questo kiaramente con la garanzia scaduta!:mad:

Daniela ha scritto:
Ciao a tutti! Mi consigliate un buon decoder ke "sopravviva" oltre i 2 anni di vita??? Avevo 2 telesystem...qualche mese fa si è rotto il primo,20 giorni dopo la scadenza della garanzia e oggi è "partito" pure l'altro! Non si accende +...è un telesystem 7.0,anke questo kiaramente con la garanzia scaduta!:mad:
Di solito telesystem, dietro a humax e adb, è abbastanza affidabile... Queste 3 sono le migliori marche ;)

supernino ha scritto:
Di solito telesystem, dietro a humax e adb, è abbastanza affidabile... Queste 3 sono le migliori marche ;)

Concordo. adb è da consigliare particolarmente!;)

Infatti, sono le marche più affidabili, anche se le prime due, ADB e Humax, si ono dimostrate mediamente migliori.

Personalmente ho kiuso con i telesystem...2 rotti dopo 2 anni,non è possibile!

Up!
Nonostante la garanzia fosse scaduta ho pagato 30€ a decoder e dopo circa 20 giorni me li hanno sostituiti!Uno funziona alla perfezione,l'altro il telesystem 7.0,ogni volta che stacco la spina perchè ad esempio lo devo spostare, non si accende piu'!L'ho riportato in assistenza,oggi me l'hanno consegnato,sembrava funzionare e invece...ho provato a staccarlo e niente...non da + segni!
Perchè???:mad:

Indietro
Alto Basso