• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che delusione i film di spielberg

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
Che delusione vedere un canale dedicato a Spielberg ed non vedere i suoi film più. Belli...rivoglio universal channel e il canale warner tv!
 
Mi pare che sia stato detto che tanti film di Spielberg sono di Warner e/o Universal che Sky ovviamente non ne detiene i diritti.
Fino a quando ha l'esclusiva assoluta Mediaset, Sky non potrà fare nulla. Quindi o si cercano i film di Spielberg coi servizi di streaming legali o ci si abbona a Mediaset Premium (o forse basta anche Infinity) sperando di trovare un po' tutti i film o che facciano un ciclo dedicato a Spielberg sui loro canali. Su Rete 4 nel periodo del giorno della memoria è passato Schindler's List che come ho saputo qui sul forum, ha una clausola che deve andare senza interruzioni pubblicitarie, quando e se lo rimanderanno su una delle tre generaliste Mediaset, sarà pure in HD su Tivùsat.
 
tanto non avvrebbero mai avuto tutti i suoi film nello stesso memento, è solo un ciclo con parte dei suoi film PUNTO.
 
Infatti non ha senso fare una rassegna su spielberg ed mettere dei suoi film non di primo piano piuttosto faccio solo un documentario sulla sua carriera
 
Infatti non ha senso fare una rassegna su spielberg ed mettere dei suoi film non di primo piano piuttosto faccio solo un documentario sulla sua carriera

Infatti, il punto è questo. Chissene dei diritti, se non li hai non fai un canale tematico, semplice. Come al solito Sky vende quella roba marrone per cioccolata ma cioccolata non è.

PS - E con quella toppa enorme a sinistra poi... BAH!
 
Io lo vedo più come un riempitivo.
Concordo sul doppio logo, se possibile conviene andare di on demand.
 
Che delusione vedere un canale dedicato a Spielberg ed non vedere i suoi film più. Belli...rivoglio universal channel e il canale warner tv!
"I suoi film più belli" è un fatto soggettivo. Chi decide quali sono i suoi più belli? I miei preferiti di Spielberg sono Duel e Incontri ravvicinati del terzo tipo, ma non mi lamento se non li trasmettono né ho la pretesa di definirli i più belli.
 
Ultima modifica:
Se io dedico un canale a spielberg ..cerco di trasmettere i film 🎥 migliori non tutti ma la maggior parte...eccetto salvate il soldato ryan gli altri film pur rispettabili sono film di secondo ordine
 
"I suoi film più belli" è un fatto soggettivo. Chi decide quali sono i suoi più belli? I miei preferiti di Spielberg sono Duel e Incontri ravvicinati del terzo tipo, ma non mi lamento se non li trasmettono né ho la pretesa di definirli i più belli.
Forse dagli incassi..
 
Ho spostato la discussione in sezione Proteste e suggerimenti.
 
Hanno pure il coraggio di aumentare il pacchetto cinema. Meno male che dal 1/3 non ho più questo pack.
 
Tutti i pack purtroppo sono aumentati per via della fatturazione quando passò settimanale.
 
Che delusione vedere un canale dedicato a Spielberg ed non vedere i suoi film più. Belli..

Bhe premesso che il bello e brutto è sempre soggettivo, se Sky ha i diritti per tot film quelli passa, se vuoi una collezione completa dovrai rivolgerti all'home video immagino, non certo a Studio Universal o Warner TV (che sarebbero anche loro monchi di tutti i film del regista).
 
Indietro
Alto Basso