dadociccio
Digital-Forum Junior Plus
Ho un problema che non so come risolvere.Lunedi mattina tramite un opertatrice del Call center 199.... attivo il pacchetto Easy pay da 15 euro al mese tutto compreso con pagamento con RID bancario.L'operatrice gentilmente prende i dati e mi dice che entro una settimana ricevero' la scheda direttamente a casa mentre entro 2 gg ricevero' una telefonata da parte loro di conferma che tutto sia OK.
Ad oggi ancora non ricevo nulla e sono preoccupato in quanto non so se tutto sta procedendo oppure se qualcosa e' andato storto.Ho paura di rimanere senza scheda e dover rifare tutto da capo.
Provo da ieri a telefonare continuamente all'199 ma cade sempre la linee i centralini sono intasati.Non vorrei che scade l'offerta.
Che consiglio mi date?
Ad oggi ancora non ricevo nulla e sono preoccupato in quanto non so se tutto sta procedendo oppure se qualcosa e' andato storto.Ho paura di rimanere senza scheda e dover rifare tutto da capo.
Provo da ieri a telefonare continuamente all'199 ma cade sempre la linee i centralini sono intasati.Non vorrei che scade l'offerta.
Che consiglio mi date?