• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che diavolo c'entra papa Woityla con Sky Sport??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pmmagic8

Digital-Forum Master
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
808
Come se non bastasse tutto quello con cui ci ammorberanno il giorno della beatificazione di Woytila (anzi, anche i giorni precedenti), naturalmente in Italia con omertà totale sulle sue gravi responsabilità su dilagare della pedofilia (es. caso di padre Maciel), sullo scandalo IOR e tutte le altre nefandezze, oltre che sui dubbi sul presunto miracolo che ha permesso di nominarlo beato (tutte cose invece ampiamente e seriamente trattate dai media stranieri), incredibilmente Sky chissà perchè ha deciso di ficcare uno "Speciale papa" (ovviamente ripetuto più volte a vari orari in questi giorni!) sui canali 201, 202, 204, probabilmente anche altri!!
Ma che cavolo c'entra un papa con lo sport?? Forse perchè il polacco andava a sciare? :D
 
Sulla questione Papa sui canali di sport non esprimo, però ti dico solo una cosa: calmati e abbassa i toni, non tutti sono atei o antricristiani come te. Oltretutto che diavolo c'entrano questi discorsi che stai facendo sulla betificazione ecc...???!:mad:
 
anche io non ho capito il dossier sul Papa sportivo (che poi è tirato proprio per i capelli) sui canali Sport l'unica motivazione era riempire il palinsesto la sera di Pasqua. Cmq era un argomento più adatto a SkyUno questo secondo me.
Sulle tue opinioni ecclesiastiche ti consiglio di cancellarle. Anche avessi ragione non sono i modi nè il forum adatto per esprimerle - oltre ad accendere un inutile dibattito credenti vs non.
 
carme7o ha scritto:
Sulla questione Papa sui canali di sport non esprimo, però ti dico solo una cosa: calmati e abbassa i toni, non tutti sono atei o antricristiani come te. Oltretutto che diavolo c'entrano questi discorsi che stai facendo sulla betificazione ecc...???!:mad:

Ateo e anti-cristiano (che poi anche se fosse, non c'è nulla di male) solo per aver espresso dati oggettivi discussi in tutto il mondo?? Forse semmai sei tu che sei un fanatico clericale... Io ho solo riferito cose oggettive. Visto che (appunto assurdamente) Sky ha messo questo programma nei canali di sport, ergo ne ho commentato il contenuto sul forum dello sport. E' Sky a essere OT, non io. E il contenuto dello speciale è omertoso, come sempre nei mass media italiani quando si tratta di affrontare le responsabilità della chiesa cattolica. Se Sky, più opportunamente, l'avesse ficcato su SkyUno o altri canali, l'avrei commentato lì.
 
Ultima modifica:
quoto carme7o e Anakin83.
non capisco neanch'io perchè mettere uno speciale woytila su skysport, a meno che non riguardi incontri, foto ed interviste e via dicendo con personaggi sportivi, visto che durante tutti gli anni di pontificato, ne ha incontrati una moltitudine.
però esprimere giudizi così pesanti su argomenti "delicati" in questa sezione mi sembra altamente fuori luogo.
 
Ripeto per l'ultima volta:
1) non sono "giudizi pesanti", sono quanto si dice in tutto il mondo. Poi se uno vuol far finta di non saperlo, problema suo.
2) ho commentato il contenuto di un programma (cosa normalissima per questo forum) nella sezione di riferimento dei canali su cui questo programma va in onda (anche questa è una cosa normalissima su questo forum). Non è colpa mia se Sky infila assurdamente un programma su un papa, vivo o morto che sia, nei canali 200. Se l'avesse messo su Cinema Comedy, l'avrei commentato nel forum SKY-Cinema.
 
Ultima modifica:
pmmagic8 ha scritto:
Ateo e anti-cristiano (che poi anche se fosse, non c'è nulla di male) solo per aver espresso dati oggettivi discussi in tutto il mondo?? Forse semmai sei tu che sei un fanatico clericale... Io ho solo riferito cose oggettive.
tralasciando il fatto che al mondo forse persone più atee di me non ci sono, son daccordo a ricordarti di trattare con tanta attenzione certi argomenti, chiedere info sulla motivazione del passaggio su sky sport degli speciali sul papa è un conto....mettere in discussioni argomenti sulla beatificazione, miracoli o che dir si voglia è un'altro paio di maniche
E cmq quelli che hai esposto son pareri soggettivi e non assolutamente oggettivi :)
 
ne ho visto un bel pezzo sul sito... a tratti molto commovente... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso