Che differenza c'è tra le cimici...

ore 13.30 sto seguendo SkyTG24 e all'improvviso schermata blu..."nessun segnale dalla parabola..."
provo a staccare l'alimentazione, nulla...guardo in cielo ma i nuvoloni sono scarsi ormai splende il sole..bah...vado sul balcone dove ho la parabola e vedo una cimice marrone che gira in tondo proprio sull occhio dell LNB :eusa_think: possibile che ne sia la causa? la scaccio...torno in casa ed ecco l'avviso "attendere caricamento dati.." 30 secondi e tutto torna apposto...:D bestiacce
 
ingranditi fanno tutti + effetto...in genere quei colori rosso e nero...ad occhio nudo si trasformano in un normalissimo animaletto marroncino con la antenne.
 
Interessante questo topic. Sarebbe il caso di tenerlo in alto, visto che New York, Londra e Parigi , stanno vivendo una vera e propria pandemia da Bed Bugs, che sono tutto tranne che le cimici che avete elencato.

La cimice rossa e nera è ovunque nei giardini, ma non è dannosa.

La Bed Bug (cimice dei letti) , invece è una piaga mondiale che sta avendo riscontri anche psicologici sulle persone (New York in primis). Tral'altro sta contagiando anche su treni e aerei e se ve la beccate è una tragedia liberarsene. Si annida nei letti e in 4 settimane ve ne ritrovate anche 6000 ad 1 metro dal letto.

;)
 
Indietro
Alto Basso