Che dite...come sono i documentari?

Miraggio

Digital-Forum Junior Plus
Salve..sto vagliando di abbonarmi a SKy ma solo al pacchetto Intrattenimento e Documentari.
Infatti sono molto attratto dai canali nel pacchetto documentari, come sono??
La loro programmazione è buona?
Ci sono parecchie repliche.

Praticamente avendo già la parabola dovrei spendere pochissimo giusto..( almeno vedendo i listini)

Che dite ne vale la pena..se si mi cosigliate di prendere il decoder HD o no?

Grazie

MIRAGGIO ha scritto:
Salve..sto vagliando di abbonarmi a SKy ma solo al pacchetto Intrattenimento e Documentari.

Praticamente avendo già la parabola dovrei spendere pochissimo giusto..( almeno vedendo i listini)

Grazie

allora personalmente i documentari li trovo interessanti, le repliche ci sono come in tutta l'offerta certo alcune volte si esagera però la programmazione e interessante, il decoder HD con le nuove proposte sarà più onressante quindi te lo consiglio ;)

grazie delle risposte...
piccola info...dal momento che richiedo l'abbonamento ( meglio farlo online o andare in uno shy center) quando arriva tutto a casa..il decoder deve essere per forza attaccato sempre alla presa del telefono o non serve??..scusate la mia domanda ma sono poco pratico ehehehe enon mi sono mai interessato a sky.

MIRAGGIO ha scritto:
grazie delle risposte...
piccola info...dal momento che richiedo l'abbonamento ( meglio farlo online o andare in uno shy center) quando arriva tutto a casa..il decoder deve essere per forza attaccato sempre alla presa del telefono o non serve??..scusate la mia domanda ma sono poco pratico ehehehe enon mi sono mai interessato a sky.

il decoder non sei obbligato a coll al telefono
ps puoi farlo on-line magari in chat e vedere se riesci ad ottenere il decoder HD gratis

MIRAGGIO ha scritto:

Grazie

I documentari sono interessanti.
La cosa che mi da molto fastidio è l'eccessiva quantità di pubblicità presente in questi canali.

Ciao

Anch'io sono abbonato a Sky Italia praticamente per i soli documentari (+ intrattenimento per Simpsons, Family Guy, etc.) e devo dire che trovo sempre qualcosa di interessante da guardare. Poi la presenza di un paio di canali +1 mi aiuta molto nella scelta.
Come ti hanno già detto, purtroppo c'è troppa pubblicità, e a volte mi capita di iniziare a guardare un documentario, inizia la pubblicità, cambio canale e mi perdo via a guardarne un altro :happy3:
Comunque ci sono parecchie repliche durante la settimana, per cui è difficile perdersi qualcosa.

Ossequi,
Giskard

confermo la buona qualità dei canali discovery. :)
repliche abbastanza giuste come quantità.
bitrate buono.
un pò troppa pubblicità per canali a pagamento...
ma tant'è! ;)
o questo o ... nulla. ;)

già che ci sono confermo pure io...

canale con qualcosa di interessante e curioso da vedere...a volte incapperai in qualche produzione americana di dubbio gusto...

pubblicità davvero eccessiva...inoltre nelle produzioni americane di cui sopra troverai spesso dei riassunti ogni 2 secondi...xkè in america ci sono molte + interruzioni che da noi...

Quando mi fermo su un canale di documentari in HD, non riesco più ad andare avanti sono molto belli.

P.S. Poi io vado pazzo per il programma "Come è fatto" di Discovery :D

Pacchetto sottovalutato in maniera incredibile.

I documentari sono tanti e di qualità eccellente.
Abbonati e non te ne pentirai. :happy3:

GENS ha scritto:
Pacchetto sottovalutato in maniera incredibile.

I documentari sono tanti e di qualità eccellente.
Abbonati e non te ne pentirai. :happy3:

ok lo faro assolutamente...mi avete convinto..
.
Ricapitolando ..intrattenimento + documentari 16 euro al mese giusto?

Poi decoder HD..attivazione ecc..

MIRAGGIO ha scritto:
ok lo faro assolutamente...mi avete convinto..
.
Ricapitolando ..intrattenimento + documentari 16 euro al mese giusto?

Poi decoder HD..attivazione ecc..
esatto 16 e spiccioli al mese ;) + 49 € di attivazione HD

Mi sembra di leggere che ti vengono richiesti 30€ che puoi ti vengono restituiti...quindi tu paghi 99euro subito, ma meno i 30 che ti restituiscono (fidati lo fanno veramente) paghi solo 69euro di attivazione;)

cè scritto in fondo a quella pagina su Informazioni sul pagamento.

dado88 ha scritto:
Mi sembra di leggere che ti vengono richiesti 30€ che puoi ti vengono restituiti...quindi tu paghi 99euro subito, ma meno i 30 che ti restituiscono (fidati lo fanno veramente) paghi solo 69euro di attivazione;)
Non credo sia così, costi e anticipi sono due cose differenti, per come la interpreto i 30€ di cui si parla nella nota non sono conteggiati nei totali.

Comunque per sicurezza chiederei per telefono, l'attivazione dell'HD, inoltre, non dovrebbe essere 49€?

Indietro
Alto Basso