Pero li in fondo c'e' scritto: "non è un costo aggiuntivo"Boothby ha scritto:Non credo sia così, costi e anticipi sono due cose differenti, per come la interpreto i 30€ di cui si parla nella nota non sono conteggiati nei totali.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero li in fondo c'e' scritto: "non è un costo aggiuntivo"Boothby ha scritto:Non credo sia così, costi e anticipi sono due cose differenti, per come la interpreto i 30€ di cui si parla nella nota non sono conteggiati nei totali.
Perchè è un'anticipo, che è cosa diversa da un costo.dado88 ha scritto:Pero li in fondo c'e' scritto: "non è un costo aggiuntivo"![]()
Lo so che non è buona educazione, però questa è una vera pugnalata al cuore!dado88 ha scritto:Chi è che ha uscito fuori i 49euro
MIRAGGIO ha scritto:Salve..sto vagliando di abbonarmi a SKy ma solo al pacchetto Intrattenimento e Documentari.
Infatti sono molto attratto dai canali nel pacchetto documentari, come sono??
La loro programmazione è buona?
Ci sono parecchie repliche.
Praticamente avendo già la parabola dovrei spendere pochissimo giusto..( almeno vedendo i listini)
Che dite ne vale la pena..se si mi cosigliate di prendere il decoder HD o no?
Grazie
Corretto, contentoDave74 ha scritto:Lo so che non è buona educazione, però questa è una vera pugnalata al cuore!
Dado, ti prego... Ti prego!!!![]()
Burchio ha scritto:fai così...non chiedere skyHD insieme all'attivazione.
prima ti abboni a sky con 19€ di attivazione 30 euro che ti vengono restituiti nelle fatture successive...
poi ti fai skyHD (una volta divenuto cliente sky) che in occasione dell'aumento dei canali HD di luglio costerà solo 49€ e non 99
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_hd.shtml
Non sei d'accordo mi pare di ricordare, vero?maumaro ha scritto:ammappate che uniformità di giudizio!
![]()
Se tutti quanti sono d'accordo un motivo ci saràmaumaro ha scritto:ammappate che uniformità di giudizio!
![]()
Mp1 ha scritto:Non sei d'accordo mi pare di ricordare, vero?
Se sì, perché?
Burchio ha scritto:per la storia c'è hystory
per la natura c'è natgeo e animal planet
per tutto il resto c'è discovery
maumaro ha scritto:Comunque una considerazione tecnica la faccio:
Personalmente trovo ormai insopportabile il "colonialismo" inglese di questi documentari.
Ormai so tutto delle decorazioni delle villette anni 60 nel North East Lincolnshire.
Che dire poi del montaggio "dinamico" anni 90 o dei continui "riassuntini" pro zapping.
Poi ti capita un Piero Angela e capisci la differenza.