Che farà Sony con la PS3 ?

Tuner

Digital-Forum Platinum Master
Tuner ha scritto:
DivX announced today that six new Blu-ray players will soon come to market that have all achieved complete DivX certification. This means Panasonic, Phillips, and Denon will soon have players that fully support the format, allowing more than 25 hours of DVD-quality DivX content to be burned onto a single Blu-ray disc.

http://www.betanews.com/article/Div...players_while_PS3_could_lag_behind/1205343577
Dipenderà da quanti esemplari venderà, ma credo proprio che Sony lancerà prima o poi un aggiornamento per aumentare la dimensione dei DivX leggibili.

be'...intanto la pS3 legge già i Divx che mi sembrà già una gran cosa...poi estenderà x i files di oltre 1GB.... non l'ha già fatto x un semplice motivo: pirateria.owio.

Mah speriamo che amplino il supporto ai file video visto che la meta' di quelli che ho io non funziona... ieri e' uscito un nuovo aggiornamento solo che non specifica cosa hanno aggiunto.

Ciao ciao ;) ;)

ieri è uscito l' aggiornameto 2.17 che chiude dei bug e dovrebbe impedire l'utilizzo di un iso-loader che dovrebbe essere diffuso fra poche ore in rete...

Se vogliono continuare a vendere la PS3 come lettore e non solo come consolle game, è bene che diano la possibilità di leggere Divx senza limiti dimensionali. Il limite di 1 Gb è assolutamente ridicolo per l'alta definizione.;)
Francamente non capisco che c'entri la pirateria, e comunque, il mio così come molti altri PC leggono (e scrivono) già i Divx-HD (es. i mie video HD) con dimensioni fino a 32Gb (dischi nfts), "sortendoli" dalla porta hdmi, a 1080p.:D
...i prossimi lettori Blu Ray, leggeranno "ufficialmente" e senza limiti dimensionali, file divx (quindi anche HD) su supporto blu ray.
1+1=2

huskeyUD ha scritto:
be'...intanto la pS3 legge già i Divx che mi sembrà già una gran cosa...poi estenderà x i files di oltre 1GB.... non l'ha già fatto x un semplice motivo: pirateria.owio.

Sony sta per rilasciare il nuovo aggiornamento per la PS3 con novita' di alto livello: la prima e' che sara' possibile usare il servizio BD-Live del profile 2 dei dischi Blu-ray; e la seconda: i file piu' grandi di 2 GB in formato DivX e WMV si potranno vedere tranquillamente :) Tutto questo entro marzo !!!

Per tutte le novita' thread in sezione videogames :)

Ciao ciao ;) ;)

il buon tikal mi ha anticipato (e di un bel po' :D )

Ma la play3 è anche in grado di leggere i file mkv? Quelli con codiica video h.264 e audio ac3?

Indietro
Alto Basso