In Rilievo Che film vedi oggi?

L'Immortale con Jean Reno
imm.jpg

Un Jean Reno alle prese con una vendetta personale,che lascia una scia di sangue e uccisioni lungo tutto il film,tratto da fatti realmente accaduti.

L'ORA PIU' BUIA [Biografico/Drammatico/Storico, 2017] - Al cinema

53752.jpg

Interessante, parecchio teatrale (spazi piccoli o chiusi e molti dialoghi) quasi tutto incentrato su Churchill, il suo ruolo e le sue decisioni...
è un titolo per capire la figura di Churchill, chi e com'era, interpretato magistramente da Gary Oldman (irriconoscibile).
Se ci aggiungete la visione di Dunkirk e anche Il Discorso del Re, il quadro è fatto ;)

Voto: 8.5

Passengers (2016), film di fantascienza su Now Tv. Con Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Lawrence Fishburne, Michael Sheen, Andy García.

Per chi l'ha visto, a qualcuno di voi l'ambientazione e gli arredi del bar dell'astronave non sanno di déjà-vu o comunque una voluta copia di un bar di un altro noto film?

Ultima modifica:
Approfittando dell'influenza mi sono visto un paio di film su Infinity:

"Io, robot", di Alex Proyas del 2004 con Will Smith
"Poseidon" di Wolfgang Petersen del 2006 con Kurt Russell.
Entrambi non capolavori, ma con un buon livello di tensione.

COME UN GATTO IN TANGENZIALE [Commedia, 2017] - Al cinema

54474.jpg

Sarò di parte, essendo di Roma e vivendo non distante da alcune realtà periferiche, che comunque fanno parte delle grandi città, con i loro problemi e difficoltà ma anche colori e sfumature; ma l'ho trovato proprio piacevole e ben fatto, con diverse scene esilaranti e spassose.
Bravissima, ma non avevo dubbi, Paola Cortellesi, una fuoriclasse dell'intrattenimento a 360 gradi...

Da vedere per farvi 4 risate e anche per riflettere ;)

Voto: 7.5

COME UN GATTO IN TANGENZIALE [Commedia, 2017] - Al cinema

54474.jpg

Sarò di parte, essendo di Roma e vivendo non distante da alcune realtà periferiche, che comunque fanno parte delle grandi città, con i loro problemi e difficoltà ma anche colori e sfumature; ma l'ho trovato proprio piacevole e ben fatto, con diverse scene esilaranti e spassose.
Bravissima, ma non avevo dubbi, Paola Cortellesi, una fuoriclasse dell'intrattenimento a 360 gradi...

Da vedere per farvi 4 risate e anche per riflettere ;)

Voto: 7.5
Aspettero il bluray o dvd per vederlo.....:)

Uomini di parola (2012) su Sky Cinema Comedy HD. Con Al Pacino, Christopher Walken, Alan Arkin.
Intanto aggiorno il mio bilancio del mese di gennaio: 13 film
Netflix 5
Now Tv 4
Infinity 3
In chiaro 1

Visto su Infinity "G.I.Joe - La nascita dei Cobra", giocattolone (è proprio il caso di dirlo ) di Stephen Sommers con Sienna Miller e Channing Tatum.
Per passare 2 ore a cervello staccato (ma proprio staccato eh!) può andare anche bene.

Visto stasera "Geostorm"
locandina.jpg

Filone fantascientifico-catastrofico.Un bel film con grandi effetti speciali e tiene svegli per tutta la durata del film.A me è piaciuto,un 7,5-8 se lo merita.:)

Saving Mr. Banks (2013) registrato su Raitre a dicembre. Con Emma Thompson, Tom Hanks, Annie Rose Buckley, Colin Farrell, Ruth Wilson, Paul Giamatti.
Mamma mia, Emma Thompson!

Ultima modifica:
Sideways - In viaggio con Jack (2004) registrato a dicembre su Cine Sony. Con Paul Giamatti, Thomas Haden Church, Virginia Madsen, Sandra Oh.

Indietro
Alto Basso