In Rilievo Che film vedi oggi?

Godzilla del 2014 su Netflix. Con Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, Ken Watanabe, Sally Hawkins.
images

Su Rakuten TV ho visto Ready Player One diretto da Steven Spielberg con Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn. Capolavoro. Voto 9

Immagine.png

Stasera rivedo volentieri Thor: Ragnarok in diretta su Sky Cinema Uno HD (nowTV).

Per un pugno di dollari su Rai 3 HD.
Che dire di questo film? CA-PO-LA-VO-RO! Altrettanto le musiche di del Maestro Ennio Morricone.

Su Now TV ho visto Edhel diretto da Marco Renda con Gaia Forte, Roberta Mattei, Mariano Rigillo, Nicolò Ernesto Alaimo. Voto: 7

Immagine.png

Song to song del 2017, di Terence Malick su Now TV. Con Cate Blanchett, Natalie Portman, Michael Fassbender, Ryan Gosling, Rooney Mara.

Su Rakuten TV ho visto Black Panther diretto da Ryan Coogler con Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Martin Freeman, Angela Bassett, Forest Whitaker. Molto bello. Voto 8

111.png

Per qualche dollaro in più (1965) di Sergio Leone su Rai 3 HD. Con Clint Eastwood, Gian Maria Volontè, Lee Van Cleef. Musiche del Maestro Ennio Morricone.

Su Chili ho visto A Quiet Place - Un posto tranquillo diretto e interpretato da John Krasinski con Emily Blunt. Mi è piaciuto molto. Film ansiogeno, claustrofobico, con un livello di tensione molto elevato per tutta la sua durata. Voto 8

Immagine.png

Gold del 2017 su Sky Cinema Uno HD. Con Matthew McConaughey, Edgar Ramírez, Bryce Dallas Howard, Corey Stoll.

Ieri sera ho visto un bel pò de "La ricerca della felicità " su Rete 4. Molto bello come film, ma un po' troppo drammatico, e non ce l'ho fatta a vederlo tutto.

Visto al cinema "Ant-Man & The Wasp", di Peyton Reed con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas. Mi è piaciuto parecchio, divertentissimo.

Su Rakuten TV ho visto Tre manifesti a Ebbing, Missouri diretto da Martin McDonagh con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell. Splendido film. Voto 9

Immagine.png

Ho visto "Tomb Raider" del 2018 con Alicia Vikander. Molto deludente, nessun guizzo memorabile, un film d'avventura come tanti, troppi altri.

Il buono, il brutto, il cattivo del 1966 di Sergio Leone su Rai 3 HD. Con Clint Eastwood, Eli Wallach, Lee Van Cleef, Mario Brega, Aldo Giuffrè. Con le splendide musiche di Ennio Morricone.
Forse il mio film preferito in assoluto.

Su Now TV ho visto La battaglia dei sessi diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris con Emma Stone e Steve Carell. Voto 7

Immagine.png
o

Su Now TV ho visto Il tuttofare diretto da Valerio Attanasio con Sergio Castellitto, Guglielmo Poggi ed Elena Sofia Ricci. Molto divertente con un eccellente Castellitto. Voto 7,5

Immagine.png

Indietro
Alto Basso