• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

comunque ho visto C'era una volta a Hollywood, tanta roba ragazzi da vedere assolutamente in sala, come sempre quando si esce dal cinema da un film di Tarantino mi da sempre una sensazione di capolavoro, questa volta anche di più...
 
Colombiana con Zoe Saldana.voto : 7
locandina.jpg


Proud Mary. con Taraji P. Henson, Billy Brown ,Danny Glover. 7½
locandina.jpg



Tomb Raider (2018) con Alicia Vikander. voto 7
locandina.jpg
 
Smetto quando voglio: ad honorem (2017) su Netflix. Con Edoardo Leo, Pietro Sermonti, Giampaolo Morelli, Luigi Lo Cascio.
 
Su Now Tv ho visto DETROIT di Kathryn Bigelow. Bellissima regia 'nervosa' come al solito, attori azzeccati, la trama è la ricostruzione di un fatto realmente accaduto.
Un pugno allo stomaco. Voto 8.
 
Un po di film visti recentemente al cinema..
"It - Capitolo 2": non mi è dispiaciuto, forse perché poi alla fin fine di horror c'è poco. Un po prolisso in alcune parti, la lunghezza ha un po pesato, ma nel complesso promosso.
" Tutta un'altra vita" commedia con Enrico Brignano: divertente, e un po spiazzante, dato che ha il coraggio di non assolvere i personaggi e di evitare il finale alla volemose bene. Un po lento a decollare ma nel complesso discreto.
" C'era una volta ad Hollywood", di Quentin Tarantino con Leonardo Di Caprio e Brad Pitt: meraviglioso. Ecco un film capace di tenere incollati per 2 ore e 40 raccontando di fatto poco o nulla. Anzi, Tarantino sembra quasi prendere in giro lo spettatore, accennando di continuo a svolte di trama che vengono puntualmente smentite. Atmosfera pazzesca, personaggi stupendi, dialoghi brillanti, e 2 attori in stato di grazia che reggono il film con 2 prove monumentali. Da vedere, possibilmente al cinema.
 
Venerdì al cinema, Rambo Last Blood... fortunatamente le poltrone ampie e reclinabili del cinema erano veramente molto comode :laughing7:
 
io invece ho visto Ad Astra tra le nuove uscite della settimana... si carino ottimo film pero' non eccezionale nella sceneggiatura e nelle interpretazioni... scenografia e tutto reparto tecnico invece si...
 
Scusate se esisto! (2014) su Netflix. Con Paola Cortellesi, Marco Bocci, Cesare Bocci, Ennio Fantastichini, Lunetta Savino.
 
Film visti a Settembre:



film che mi è piaciuto...

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
La grande scommessa (2015) su Netflix. Con Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling, Brad Pitt.
Bilancio del 2019 al 30 settembre:
Now TV 40
Infinity 12
Netflix 7
In chiaro 5
Prime Video 3
Timvision 2
 
Ultima modifica:
Destinazione Matrimonio con Keanu Reeves, Winona Ryder ,sufficiente.
locandina.jpg


Benvenuti a Marwen dal regista Robert Zemeckis(Ritorno al futuro) con Steve Carell, Leslie Mann, Diane Kruger.7
locandina.jpg
 
Little Italy con Hayden Christensen, Emma Roberts ,non mi ha entusiasmeto.
locandina.jpg


Un viaggio indimenticabile Nick Nolte, Matt Dillon, buona interpretazione di Nick Nolte.
locandina.jpg
 
Ultima modifica:
Red Sparrow (2018) su Now Tv. Con Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker.
 
Trafficanti (2016) su Infinity. Con Jonah Hill, Miles Teller, Ana De Armas, Steve Lantz, Eddie Jemison.
 
Ieri sera al cinema: "Joker" di Todd Phillips con un clamoroso Joaquin Phoenix. Molto bello, non lo definirei un capolavoro ma un gran bel film sicuramente. E l'interpretazione di Phoenix è qualcosa per cui non trovo aggettivi.

Su Prime Video invece ho visto "Shrek", divertente.
 
Ieri sera al cinema: "Joker" di Todd Phillips con un clamoroso Joaquin Phoenix. Molto bello, non lo definirei un capolavoro ma un gran bel film sicuramente. E l'interpretazione di Phoenix è qualcosa per cui non trovo aggettivi.

Su Prime Video invece ho visto "Shrek", divertente.

secondo me tutte le interpretazioni di phoenix sono qualcosa senza aggettivi, è uno dei migliori, se non il migliore della sua generazione fino ad ora... proprio su prima video c'è Don't Worry film meraviglioso che se non avete visto è sempre bene consigliare;)... comunque si sono anch'io sulla tua stessa lunghezza d'onda sul film, non sono straesaltato ma esaltato quello sicuramente... è un film che va rivisto comunque...
 
Indietro
Alto Basso