• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

La dottoressa ci sta col colonnello . Film del 1980 da inserire tra i migliori film stranieri alla notte degli Oscar del 1981

Ho la poco vaga sensazione che tu voglia prenderci in giro. Ti prego dicci che è così perché diversamente opinando la questione si fa seria.
 
Survive the night con Bruce Willis, Chad Michael Murray, Lydia Hull.
Uno sceriffo in pensione dovrà difendere i suoi cari.
locandina.jpg
 
Duel (!971) su Sky Cinema Suspense HD. Con Dennis Weaver. Film d'esordio alla regia di Steven Spielberg. E' nella Top 10 dei miei film preferiti, lo riguardo sempre volentieri quando viene riproposto.
 
Genitori quasi perfetti con Anna Foglietta, Paolo Calabresi.
Simona è una mamma single legata da un amore profondo al suo bambino. Si sente però terribilmente inadeguata al ruolo e l'organizzazione della festa per gli otto anni di lui porta a galla tutte le sue insicurezze.
locandina.jpg
 
Bridget Jones baby (2016, Infinity): terzo capitolo dopo 12 anni. Renée Zellweger questa volta alle prese con la maternità dopo una notte con l'amore di sempre ritrovato e un'avventura. Chi sarà il padre? Divertente.

Tale madre, tale figlia (2017, Now Tv): madre (Juliette Binoche) e figlia aspettano un bambino. Pellicola senza grosse pretese ma che si lascia guardare.
 
Jumanji - Benvenuti nella giungla (2017) su Rai Play. Con Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart, Jack Black, Rhys Darby, Bobby Cannavale.
 
Come faccio con gli altri film, rigorosamente in prima serata, che può essere dalle 21 alle 21.30, stasera alle 21.
 
Genitori quasi perfetti (2019, Now TV): commedia, noiosa a mio parere, sull'essere frenetici genitori. Non mi é piaciuta molto.
 
Indietro
Alto Basso