• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Che film vedi oggi?

Harry, ti presento Sally (1989) su Now TV. Con Meg Ryan, Billy Crystal, Carrie Fisher, Bruno Kirby.
Il non plus ultra della commedia romantica.
 
Io devo guardarlo almeno una volta all'anno (ce l'ho anche in DVD) e mi sono ridotto agli ultimi giorni. Meg Ryan e Billy Crystal in stato di grazia, il loro miglior film, anche perché meglio non si può fare.

Si infatti! Meg Ryan per me è stata splendida solo in questo e in C’è Posta per te con Tom Hanks! Altro filmone che guardo anchio almeno una volta l’anno
 
Tenet (2020) su Infinity. Con John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Kenneth Branagh.
 
Last christmas (2019) (Now Tv): ispirato all'omonimo brano dei Wham una deliziosa Emilia Clarke, goffa ed impacciata, in abiti da elfo ci guida in una Londra addobbata nella pellicola che ho apprezzato maggiormente in questo periodo natalizio. 90 minuti trascorsi al volo.

Io prima di te (2016) (Prime Video): per continuare la serata e arrivare a ridosso della mezza, ho deciso, dopo aver visto il film precedente, di ributtarmi su un film con Emilia Clarke, che da ignorante in materia non conoscevo. E ancora una volta non sono rimasto deluso: altro ruolo delizioso per lei in una commedia drammatica e romantica. Ho apprezzato molto. Non c'è niente di meglio che chiudere questo anno orribile con copiose lacrime.
 
d1c84e5c2e6d9d2e45b194284ae5615b.jpg



Odio l’estate (Now Tv) 8

Ultimo film di Aldo,Giovanni e Giacomo con alla regia Massimo Venier.

Con questo film siamo tornati di nuovo a livelli accettabili del trio comico italiano! Non come i primi lavori, ma secondo me merita molto la visione! Sicuramente ho aggiunto un mezzo punto in più come valutazione per essere un grande fan

Piccola citazione di uno dei loro film all’interno
 
d1c84e5c2e6d9d2e45b194284ae5615b.jpg



Odio l’estate (Now Tv) 8

Ultimo film di Aldo,Giovanni e Giacomo con alla regia Massimo Venier.

Con questo film siamo tornati di nuovo a livelli accettabili del trio comico italiano! Non come i primi lavori, ma secondo me merita molto la visione! Sicuramente ho aggiunto un mezzo punto in più come valutazione per essere un grande fan

Piccola citazione di uno dei loro film all’interno

Visto oggi pomeriggio... Mi é piaciuto molto ed é stato capace anche di farmi scendere una lacrimuccia. Concordo, dopo qualche pellicola fioca un film di ottima fattura.
 
Film visti a dicembre



film che mi è piaciuto...

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla
 
d740ecf7e190f923c1b7ed146c0d152e.jpg


Wolfwalkers (Apple Tv Plus) 9

Film d’animazione Apple Original!
Tutto perfetto, dalla rappresentazione alla narrazione, dai personaggi principali al cattivo della storia.

Bellissimo film
 
Last christmas (2019) (Now Tv): ispirato all'omonimo brano dei Wham una deliziosa Emilia Clarke, goffa ed impacciata, in abiti da elfo ci guida in una Londra addobbata nella pellicola che ho apprezzato maggiormente in questo periodo natalizio. 90 minuti trascorsi al volo.

Io prima di te (2016) (Prime Video): per continuare la serata e arrivare a ridosso della mezza, ho deciso, dopo aver visto il film precedente, di ributtarmi su un film con Emilia Clarke, che da ignorante in materia non conoscevo. E ancora una volta non sono rimasto deluso: altro ruolo delizioso per lei in una commedia drammatica e romantica. Ho apprezzato molto. Non c'è niente di meglio che chiudere questo anno orribile con copiose lacrime.
Non hai mai visto Il Trono di Spade?
 
Personale bilancio del 2020 in cui ovviamente ho visto più film rispetto agli anni precedenti.
232 titoli così ripartiti:

68 Now TV
39 Chili
33 Prime Video
29 Infinity
20 Canali in chiaro
18 Netflix
14 Disney +
07 Starzplay
03 Rakuten TV
01 Apple TV +
 
Personale bilancio del 2020 in cui ovviamente ho visto più film rispetto agli anni precedenti.
232 titoli così ripartiti:

68 Now TV
39 Chili
33 Prime Video
29 Infinity
20 Canali in chiaro
18 Netflix
14 Disney +
07 Starzplay
03 Rakuten TV
01 Apple TV +

Mi hai battuto di 2 (io 230). :D
L'anno scorso 207.

Il più l'ho visto tra Sky Cinema (includendo Premium Cinema e pochi Primafila) e Amazon Prime Video. Su Sky ho visto anche qualche film del canale LaF.
Poi qualcosa in chiaro sulla Rai e Rai Play, Mediaset, TV2000...
E da metà dicembre ho recuperato 6 film su Disney+.
 
Indietro
Alto Basso