In Rilievo Che film vedi oggi?

Doctor Strange nel multiverso della follia (2022) su Rakuten TV. Con Benedict Cumberbatch, Elisabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xóchitl Gómez, Rachel McAdams.

The Room - La stanza del desiderio (Film) - Rai 4 (c.21) - 21.20
Saprei anche come arricchirmi grazie alla stanza nonostante... [no spoil]

Hanno clonato Tyrone, peccato che si perde un po' nel finale perchè poteva essere una bella sorpresa.
Maléfique, interessante horror francese.
Entrambi su Netflix

Le ragioni dell'aragosta (2007) su Mubi. Scritto e diretto da Sabina Guzzanti. Con lei, Pierfrancesco Loche, Cinzia Leone, Stefano Masciarelli, Francesca Reggiani, Antonello Fassari.
Bello rivedere assieme la banda di Avanzi.

Shazam! - Furia degli dèi (2023) su Infinity (Première). Non capisco come un'attrice del livello di Helen Mirren abbia accettato un ruolo in questo film. Non che faccia schifo questa pellicola, però non c'entra nulla con la sua carriera.

Shazam! - Furia degli dèi (2023) su Infinity (Première). Non capisco come un'attrice del livello di Helen Mirren abbia accettato un ruolo in questo film. Non che faccia schifo questa pellicola, però non c'entra nulla con la sua carriera.
Non capisco il tuo dubbio??Gli attori più bravi sono anche quelli che riscono a fare film variagati.Non ci trovo nienti di strano o nuovo.:)E se vuoi ti faccio molti esempi di attori che hanno recitato in film molto impegnati che sono passati a commedie leggere ecc.:)

Non capisco il tuo dubbio??Gli attori più bravi sono anche quelli che riscono a fare film variagati.Non ci trovo nienti di strano o nuovo.:)E se vuoi ti faccio molti esempi di attori che hanno recitato in film molto impegnati che sono passati a commedie leggere ecc.:)

Basti pensare che molti ora "virano" anche sulle serie tv, le stesse che ai tempi erano considerate ingiustamente come un declassamento e che ora stanno diventando di punta.
Anche a mio parere l' attore che non e' poliedrico non sara' mai un attore completo, inoltre ricordo che la Mirren e' la mitica "vacinada" nel video di Zalone.

Cioè stai chiedendo a te stesso se non capisci il mio dubbio? E dovrei risponderti io?

Non hai capito il mio discorso che mi pare bello chiaro come mi ha scritto l'utente The Swan.:)Non sto chiedendo a me stesso nulla.
Allora metti punti interrogativi a caso? A chi stai facendo la domanda "Non capisco il tuo dubbio?"? Io spesso faccio fatica a capirti. E comunque, a mio modesto parere, che tu sia d'accordo con me o no non cambia (non dici spesso "de gustibus"?), Helen Mirren c'entra poco con un film del genere.

On the rocks (2020), film di Sofia Coppola su Apple TV +. Con Rashida Jones, Bill Murray, Marlon Wayans, Jessica Henwick.

Allora metti punti interrogativi a caso? A chi stai facendo la domanda "Non capisco il tuo dubbio?"? Io spesso faccio fatica a capirti. E comunque, a mio modesto parere, che tu sia d'accordo con me o no non cambia (non dici spesso "de gustibus"?), Helen Mirren c'entra poco con un film del genere.

On the rocks (2020), film di Sofia Coppola su Apple TV +. Con Rashida Jones, Bill Murray, Marlon Wayans, Jessica Henwick.
L'altro utente ha capito,mi dispiace che non hai capito quello che ho scritto,pazienza.:)

Film visti a luglio

film che mi è piaciuto:

*** moltissimo
** parecchio
* abbastanza
* poco
* per nulla

Indietro
Alto Basso