Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non capisco il tuo dubbio??Gli attori più bravi sono anche quelli che riscono a fare film variagati.Non ci trovo nienti di strano o nuovo.Shazam! - Furia degli dèi (2023) su Infinity (Première). Non capisco come un'attrice del livello di Helen Mirren abbia accettato un ruolo in questo film. Non che faccia schifo questa pellicola, però non c'entra nulla con la sua carriera.
Non capisco il tuo dubbio??Gli attori più bravi sono anche quelli che riscono a fare film variagati.Non ci trovo nienti di strano o nuovo.E se vuoi ti faccio molti esempi di attori che hanno recitato in film molto impegnati che sono passati a commedie leggere ecc.
![]()
Cioè stai chiedendo a te stesso se non capisci il mio dubbio? E dovrei risponderti io?Non capisco il tuo dubbio??Gli attori più bravi sono anche quelli che riscono a fare film variagati.Non ci trovo nienti di strano o nuovo.E se vuoi ti faccio molti esempi di attori che hanno recitato in film molto impegnati che sono passati a commedie leggere ecc.
![]()
Non hai capito il mio discorso che mi pare bello chiaro come mi ha scritto l'utente The Swan.Cioè stai chiedendo a te stesso se non capisci il mio dubbio? E dovrei risponderti io?
Allora metti punti interrogativi a caso? A chi stai facendo la domanda "Non capisco il tuo dubbio?"? Io spesso faccio fatica a capirti. E comunque, a mio modesto parere, che tu sia d'accordo con me o no non cambia (non dici spesso "de gustibus"?), Helen Mirren c'entra poco con un film del genere.Non hai capito il mio discorso che mi pare bello chiaro come mi ha scritto l'utente The Swan.Non sto chiedendo a me stesso nulla.
L'altro utente ha capito,mi dispiace che non hai capito quello che ho scritto,pazienza.Allora metti punti interrogativi a caso? A chi stai facendo la domanda "Non capisco il tuo dubbio?"? Io spesso faccio fatica a capirti. E comunque, a mio modesto parere, che tu sia d'accordo con me o no non cambia (non dici spesso "de gustibus"?), Helen Mirren c'entra poco con un film del genere.
On the rocks (2020), film di Sofia Coppola su Apple TV +. Con Rashida Jones, Bill Murray, Marlon Wayans, Jessica Henwick.
Vabbè, ci rinuncio. Chiudo qui la questione.L'altro utente ha capito,mi dispiace che non hai capito quello che ho scritto,pazienza.![]()