In Rilievo Che film vedi oggi?

voglio una dune buggy rossa con cappottina gialla e vi spaccherò il kaxxo tutti i giorni su questo forum finchè non me ne spedite una.. ci siam capiti ?!? speriamo...

Ghost Movie 2 su Sky Online. Demenzialitâ allo stato puro. 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vergognosamente non avevo mai visto Vita di Pi, e ieri ho rimediato.
Mi è piaciuto tantissimo. E m'è venuto il rammarico di non averlo visto al cinema a suo tempo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

PERFETTI SCONOSCIUTI [2016]

perfetti-sconosciuti-loc-ita_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Ah questo è un gioiellino, sarà la commedia (anzi dramedy) italiana dell'anno: idea originale, sceneggiatura e dialoghi ai limiti della perfezione, un titolo che scaturisce un minestrone di sentimenti e lo fa benissimo, si passa dal ridere a crepapelle alla più pungente riflessione e "tristezza".
Cast affiatatissimo: plauso per Valerio Mastrandea, ma Standing Ovation per Marco Giallini, il mattatore della commedia italiana di questo decennio.

P.S: Ci sono dei tempi comici pazzeschi, non c'è una battuta/gag che non sia riuscita.

Voto: 8.5

stasera il secondo tempo di "The amazing spiderman 2", che avevo registrato settimana scorsa. Il primo tempo l'ho visto ieri sera.

Per tutta la settimana su Rai Movie ci sara L'uomo della pioggia (The Rainmaker), film di Coppola che attendevo da tempo.
Penso di vederlo domani

Indietro
Alto Basso