In Rilievo Che film vedi oggi?

Io ho visto "Il dubbio" su Studio Universal.

Beh che dire...capolavoro.

Chi lo ha visto?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Appena arrivato e me lo guardo va:

GRANDMA [2015]

grandma_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Appena arrivato e me lo guardo va:

GRANDMA [2015]

grandma_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Una sorta di road movie con protagonista una nonna un pò "bast@rda" sui generis e sua nipote in cerca di aiuto.
Niente male, la commedia fa da velo a temi forti come l'omosessualità e l'aborto, tutto ruota attorno alla nonna, misantropa, tosta e un pò stron.za, gran bel personaggio e interpretazione.

Voto: 7.5

Ultima modifica:
Io ho visto "Il dubbio" su Studio Universal.

Beh che dire...capolavoro.

Chi lo ha visto?

Visto al cinema illo tempore.
Onestamente mi piacque poco, ma avrei bisogno di rivederlo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Oggi ho visto 'il ponte delle spie'.
Lo consiglio a tutti.

La commedia "Se Dio vuole" su sky online :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

L'altro giorno ho visto il film "supercondriaco" da miei amici
Carino come film

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Con "Il ritorno del Re" finisco di colmare una mia grossa lacuna cinematografica, la trilogia del Signore degli anelli

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Prima di cena ho visto su una tv privata un film in cui Lino Banfi ha come moglie Barbara Bouchet, che parla con accento nordico. C'è anche Teo Teocoli. Non ricordo il titolo.

Prima di cena ho visto su una tv privata un film in cui Lino Banfi ha come moglie Barbara Bouchet, che parla con accento nordico. C'è anche Teo Teocoli. Non ricordo il titolo.
"La moglie in vacanza..l'amante in città".

Scusate che differenza c'è tra questa discussione e su quella cosa guardi questa sera in sezione televisione? :)

Scusate che differenza c'è tra questa discussione e su quella cosa guardi questa sera in sezione televisione? :)

che qui si parla solo di film e si può esprimere commenti o consigli in generale, indipendentemente se si è abbonati a questo o quel servizio, io scrivo qui, poi chi vuole se lo vede dove gli pare.

nell'altra discussione se si scriveva vedo il film al cinema, c'è chi s'incaxxava :D

P.S: e secondo me la sezione cinema e home video è resuscitata. ;)

Si si :) va bene cosi, era per capire bene, io mettevo nell'altra discussione i film che vedevo, allora li metto qui e li metto le serie tv :)

Su Infinity visti oggi

REC 4 Si può anche evitare :D

Kill zone - Ai confini della giustizia Non male per chi ama l'azione

Captive Questo vado a vederlo ora :D
Alla fine le cose possono anche coincidere, come nel caso in cui uno guarda una partita: potrà parlarne sia in "Cosa vedi in tv stasera?" che in "Il mio palinsesto sportivo". 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso