In Rilievo Che film vedi oggi?

QUARTET [Drammatico, 2012]

quartet-la-locandina-italiana-del-film-260439_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Poetico, elegante, irriverente. Nella sua semplicità la storia suscita interesse, fa riflettere, sorridere e commuovere, cast affiatato con una Maggie Smith, straordinaria, l'eccellenza fatta persona.
Il finale poteva essere, secondo me, più incisivo.

Voto: 8

No, è che il titolo della discussione è "che film vedi oggi"?
Ma lui l'ha visto registrato ieri. 😊 Quindi per quello ti ho chiesto se era per caso in tv oggi. L'alternativa è che ti avesse passato la registrazione. 😜

Stasera vado al cinema a vedere Juventus Story. ⬜⬛

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

So che OT dato che l'ho visto ieri su Rai Movie.

Charlie Countrymen deve morire.
L'ho visto perchè avevo già visto le immagini del film in un video musicale e finalmente avevo saputo di quale film si trattasse.

Che dire. Una trama poco realistica e troppi buchi di sceneggiatura. Dalla storia di uno che parla con i morti si passa senza un filo logico ad una storia d'amore con la bella ragazza già fidanzata con in criminale col protagonista che compie sempre scelte insensate.

Nel cast ci sono attori del calibro di Shia Lebeouf, Evan Rachel Wood e Rupert Grint.
Cosa gli ha convinti a fare un dilm così scadente?

Voto: 4

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho visto "Pets: Vita da Animali" e devo dire che il film è stato carino però mi aspettavo di meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wild, film del 2014 su Now Tv. Con Reese Witherspoon, Laura Dern, Thomas Sadoski.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DEEPWATER: INFERNO SULL'OCEANO [Drammatico/Azione/Thriller, 2016]

deepwater2_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Un film più che discreto, da una parte interessa perchè tratta di un evento realmente accaduto e dall'altra intrattiene con l'aiuto di spettacolari effetti speciali; c'è da dire che dura poco, non si punta troppo al contorno (anche perchè quando ci provano non riescono benissimo) ma al momento del tragico evento e basta, utilizzando non una forma documentaristica ma una più spettacolare e diretta come quella dei classici blockbusters americani (forse per attirare più pubblico). cast diciamo poco significativo anche se importante come nomi.

Da vedere se volete più fracasso che contenuti ;)

Voto: 7+

Indietro
Alto Basso