In Rilievo Che film vedi oggi?

Midnight in Paris, di Woody Allen con Owen Wilson, Marion Cotillard e Rachel McAdams.
Gioiellino di film

Per me è nell'orbita della cavolata mostruosa,ma i gusti son gusti.

No no basta co sti gusti qui non c'entrano nulla, qui si tratta di cinema puro, vera e propria arte... poi certo se ad uno fanno schifo gli horror in generale è anche inutile che li guardi

Oggi ho visto L'appartamento (1960) e Il paziente inglese (1996).
Commedia brillantissima la prima, colossal pesantissimo il secondo, che mi ha molto deluso.
Adesso prima di uscire ****eggio con in sottofondo La dolce vita (1960) su Iris

Visto Susanna (bringing up baby) del 1938 con una fantastica Katharine Hepburn che da sola merita la visione.
La commedia è su ritmi altissimi nella prima parte, poi però si perde quando i battibecchi con Carey Grant passano in secondo piano e lasciano spazio alla ricerca degli animali.

Sinceramente a me Midnight in Paris non è parso chissà che, probabilmente perché non ho colto gli innumerevoli riferimenti di letteratura inglese.

Adesso sto guardando la solita boiata Disney: Maleficent (2014) per la presenza di Elle Fanning che adoro alla follia. Presente anche Juno Temple (la tipa che spacciava in Vinyl)

Sinceramente a me Midnight in Paris non è parso chissà che, probabilmente perché non ho colto gli innumerevoli riferimenti di letteratura inglese.

Adesso sto guardando la solita boiata Disney: Maleficent (2014) per la presenza di Elle Fanning che adoro alla follia. Presente anche Juno Temple (la tipa che spacciava in Vinyl)
Per me Maleficent è uno dei migliori film Disney.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Per me Maleficent è uno dei migliori film Disney.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Mah, hanno stravolto la storia originale rendendola ancora più melensa.
Sono film per bambini, una perdita di tempo per noi.

Oggi ho visto L'armata Brancaleone (1966), film che forse può essere considerato l'antesignano di tutti i film demenziali degli anni successivi, da Fantozzi in poi.
A me il genere non piace, probabilmente il film ai tempi fu originale, ma sicuramente niente di che

Mah, hanno stravolto la storia originale rendendola ancora più melensa.
Sono film per bambini, una perdita di tempo per noi.

Non ho visto Maleficent, ma parla pure al singolare 😆
Negli ultimi anni hanno sfornato film, specialmente d'animazione, di tale qualità da far impallidire spesso quelli per adulti.

Indietro
Alto Basso