In Rilievo Che film vedi oggi?

Mi è stato consigliato anche "Eyes wide shut" ma non so se lo vedrò.

É stato trasmesso ieri sera da Canale 5; comunque é il testamento di Kubrick, quindi fa vedere assolutamente.

Per stasera sono consigliatissimi questi due film, entrambi verranno trasmessi da Rai Movie; "I pugni in tasca" e "American Gigolò".

Il secondo mi sa l'ho visto molti anni fa, non è che mi sia piaciuto molto, se ben ricordo, a parte la colonna sonora.

Il primo lo conosco ma non l'ho mai visto.

Io invece tra ieri e oggi mi sono visto Cattivissimo me 1 e 2 :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io invece tra ieri e oggi mi sono visto Cattivissimo me 1 e 2 :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

tra i più comici nel panorama film d'animazione, dove la vera forza sono le tre dolcissime bambine, piuttosto che i minions;)... poi mi piace molto anche lo stile poco realistico di questi due film, molto cartoonesco per intenderci, stile molto simile per esempio all'Hotel Transylvania di Tartakovsky;)...

C'è un film thriller che sembra interessante su Italia 1 dopo lo speciale champions league. Ovviamente si deve registrare.

Poi vorrei rivedere un altro bello "tosto" che dovrei avere in dvd, forse. Sarebbe "Faster pussycat: kill, kill, kill"

C'è un film thriller che sembra interessante su Italia 1 dopo lo speciale champions league. Ovviamente si deve registrare.

Poi vorrei rivedere un altro bello "tosto" che dovrei avere in dvd, forse. Sarebbe "Faster pussycat: kill, kill, kill"
ho visto in parte quello dopo lo speciale... ma non mi piaceva

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Ieri ho visto in registrata un "musicherello" di fine anni '60: Pensando a te (con Al Bano, Romina Power, Nino Taranto, Paolo Villaggio ecc).

Indietro
Alto Basso