In Rilievo Che film vedi oggi?

Ieri sera ho rivisto "Il miglio verde" su premium emotion

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani guardo:

Wild avventura/drammatico 115' (Usa 2014) IMDb: 7.2 > Sky Cinema (Scelti per te)

Di quel film mi fanno ridere quei 3 delinquentelli che cercano di istruirlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

a bè colpo di genio prendere per il ruolo quei due che in sudafrica so famosi per altro, diciamo che non stanno molto bene con la testa:laughing7: almeno a vedere dai loro video musicali... https://www.youtube.com/watch?v=uMK0prafzw0 per altro alcune musiche del film sono proprio loro...

a bè colpo di genio prendere per il ruolo quei due che in sudafrica so famosi per altro, diciamo che non stanno molto bene con la testa:laughing7: almeno a vedere dai loro video musicali... https://www.youtube.com/watch?v=uMK0prafzw0 per altro alcune musiche del film sono proprio loro...
😊😀 Il ritornello cantato da lei mi è già entrato in testa. 😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Visto ieri Interstellar su Premium Play.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ieri sera visto il finale di Shining su premium energy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I cavalieri dello zodiaco - La battaglia del grande tempio su sky online

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ieri sera h ovisto si alza il vento su infinity, capolavoro voto 10...

ieri sera h ovisto si alza il vento su infinity, capolavoro voto 10...
Tu sei sempre troppo buono.
È un bellissimo film ma comunque inferiore a Il Castello errante di Owl e per. ciò che ho sentito dire anche alla Città Incantata.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

È un bellissimo film ma comunque inferiore a Il Castello errante di Owl e per. ciò che ho sentito dire anche alla Città Incantata.

quindi tocca credere a te, fatemi capire i giudizi chi può darli? bisogna per forza fare confronti con gli altri film? per lui è da 10 ed è importante per lui considerarlo cosi. ;)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

sempre troppo buono no mi sembra... sono buono con i miei registi preferiti... per me rappresenta la chiusura di tutta la sua poetica, e il suo film più maturo di tutti, insomma per me è un capolavoro come fu la città incantata, allo stesso livello, lo penso veramente non lo dico cosi' tanto per scandalizzare...

Indietro
Alto Basso