In Rilievo Che film vedi oggi?

Sausage Party di Greg Tiernan e Conrad Vernon... meraviglioso...
 
Dipende. I remake o i reboot dopo molti anni possono anche starci, basta non gli fanno ogni anno come stanno facendo con batman o spiderman.
 
EDDIE THE EAGLE - IL CORAGGIO DELLA FOLLIA [Biografia/Commedia/Drammatico, 2016]

https://postimage.org/index.php?lang=italian

Un classico film biografico, su un personaggio in questo caso sportivo non famosissimo Eddie "The Eagle" Edwards il primo saltatore con gli sci a rappresentare la Gran Bretagna (paese notoriamente privo di tradizioni negli sport invernali) alle Olimpiadi Invernali, quelle di Calgary in Canada nel 1988.
Non manca niente in questo titolo, nella sua semplicità, c'è divertimento, drama e un pizzico di follia del personaggio, interpretato da un quasi irriconoscibile tanto quanto brillante Taron Egerton; la presenza di Hugh Jackman, i paesaggi suggestivi e la bella musica completano l'opera, rendendo il prodotto gradevole, senza però lasciare un solco nella storia della cinematografia di genere.

Da vedere per il personaggio e la sua storia al quanto curiosa. ;)


Voto: 7
 
Il film "cape fear" nel suo remake l'ho visto al cinema nel 1992 in Toscana.. e al cinema ero seduto poco distante da Moira Orfei.

Anche a me non piacciono troppo i remake.
 
SHAME [Drammatico/Erotico, 2011]

https://postimage.org/index.php?lang=italian


Un titolo minimalista, che punta all'essenziale, senza fronzoli, si parla poco ma si fa molto altro, il sesso visto come sfogo o via di fuga dalla solitudine, dai problemi del passato e dal presente.
Film difficile, dove depravazione, tormento e ossessione la fanno da padrone ma Michael Fassbender rules...eccezionale veramente!!!

Non un film per tutti...

Voto: 7+
 
"La dea dell'amore" su Netflix. Di e con Woody Allen e Mira Sorvino.
Non è stato uno dei suoi più grandi successi, ma a me è sempre piaciuto molto :)
 
Daddy's Home di Sean Anders, Divertente, consigliato per chi adora il grande will ferrell...
 
Indietro
Alto Basso